If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
appunto ecco perchè l'amore(tra uomo e donna) nn può esistere
è solo questione di attrazione estetica fisica
voglio dire la vostra fidanzata che tanto vi piace con 20 kg in più vi farebbe
non lo so... neanch' io credo nell' amore, ma se mi piace una ragazza (non solo fisicamente, e poi a volte una ragazza bruttina se ha un certo modo di fare da porca mi piace più di una fotomodella) penso che se ingrassa sono capace di sentirmi attratto anche dalla sua ciccia, un po' come quando mi piaceva una che era assolutamente piatta, anche se a me piacciono formose, ma desideravo le sue tettine più di qualsiasi altra cosa, proprio perchè erano le sue
si ma non da degli stupidi cromosomi.......
l esasperazione dell estetica nella nostra societa' ha portato ad emarginare le persone solo perke' poco attraenti-appariscenti.......e quetso è terribile.......
ricordi quella ragazza brutta di cui diventasti amico?!
a te piacciono le "magre" perchè così sei stato condizionato dai media
guardati certi dipinti dove le veneri e le odalische sono dipinte tipo come delle mezze ciccione
non vorrei dire una cazzata ma se non mi sbaglio (e ciò risulta anche da reperti archeologici antichissimi) l'uomo è decisamente attratto dalla ciccia
che cosa strana...
la cosa triste è ke l estetica non resta confinata all aspetto die rapporti di tipo interesse-sessuale ma si estende a tutta la vita sociale........
una ragazza carina risolta a tatto piu' gradveole di una bruttina
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
forse risulterò un fottuto materialista.. ma si può dire che io quasi non considero di nessuna utilità una ragazza bruttina...
è brutto a dirsi ma per esempio nei momenti delle presentazioni, es 3-4 ragazzette insieme,i nomi di quelle che non mi attraggono mi entrano in un orecchio e mi escono dall'altro e proprio non li ricordo neanche dopo 10 sec..
vedo alcuni miei amici intrattenersi con ragazze bruttine, forse per certi versi sono uno stronzo ma non riesco quasi manco a parlarci con una che considero poco attraente
forse risulterò un fottuto materialista.. ma si può dire che io quasi non considero di nessuna utilità una ragazza bruttina...
è brutto a dirsi ma per esempio nei momenti delle presentazioni, es 3-4 ragazzette insieme,i nomi di quelle che non mi attraggono mi entrano in un orecchio e mi escono dall'altro e proprio non li ricordo neanche dopo 10 sec..
vedo alcuni miei amici intrattenersi con ragazze bruttine, forse per certi versi sono uno stronzo ma non riesco quasi manco a parlarci con una che considero poco attraente
ma quello ke dice è vero.
noi ci comportiamo cosi..
e le ragazze anke....
è vero
io poco tempo fa sono uscito con una ragazza parecchio brutta (lo so, facevo prima a non uscirci, ma insomma è lunga da spiegare), e a un certo punto ho visto da lontano un mio conoscente e ho fatto di tutto per non farmi vedere che ero con lei (il vomito è riferito a me)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta