Monia, perchè non posti i tuoi anzichè cercare da internet?
secondo voi degenerati faccio male
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da djaboljka001quanto mi dai heheheheh
Vediamo... Ti vengo a trovare e ti do un bacio sulle labbra nonchè un paio d'ora di del mio notevole affetto.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001ti vogliooooooooo
quanto porti di piedi ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSIl primo feetjob me lo fece una collega di università con cui studiavo... Avevo 19 anni...
sei portato e diligente........
un giorno anche tu verrai illuminato dallo spirito fetish e vedrai che la tua mania non ti lascera' mai piu'.......
sarai anche tu un angelo dei piedi.......
e potrai venerare me....
KURT PIE' PRECOCEOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEsei portato e diligente........
un giorno anche tu verrai illuminato dallo spirito fetish e vedrai che la tua mania non ti lascera' mai piu'.......
sarai anche tu un angelo dei piedi.......
e potrai venerare me....
KURT PIE' PRECOCEho il piedino da principessa
agarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001non ho foto dei piediCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSChe domande, sono siciliano, vado in barca, amo il mare; se vuoi venire con me ti ci porto volentieri. Basta che non soffri il mal di mare e mi vomiti controvento.Last edited by djaboljka001; 11-09-2006, 17:18:15.agarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001ma vàààààà pure io amo il mare dovevo fare capitano di lungo corso ...ho una nave di 29 metri x 8 di larghezza portata 270 persone che mio padre usa per lavoro in estate (ènostra)mi piace pescare ..pesca d altura .....Ciao.
Commenta
-
Commenta