c'è questa ragazza che mi viene dietro, fin da subito io ho messo le cose in chiaro dicendole che mi interessa solo come amica... bene la tipa è simpatica e mi ci trovo bene parliamo usciamo insieme sempre tutto in amicizia... ieri le ho offerto la cena perche ho perso una scomessa e lei durante la cena mi ha ragalato un braccialetto... nulla di costosissimo pero neanche un braccialetto da bancherella... io l'ho preso visto che prima di darmelo lei ha ripetuto 4 volte "non farti storie strane è solo in amicizia" .... poi pero pensandoci.., qua si fa tutto in amicizia e tra un po le metto anche l'anello al dito in amicizia... che debba non vederla piu??
secondo voi degenerati faccio male
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7.c'è questa ragazza che mi viene dietro, fin da subito io ho messo le cose in chiaro dicendole che mi interessa solo come amica... bene la tipa è simpatica e mi ci trovo bene parliamo usciamo insieme sempre tutto in amicizia... ieri le ho offerto la cena perche ho perso una scomessa e lei durante la cena mi ha ragalato un braccialetto... nulla di costosissimo pero neanche un braccialetto da bancherella... io l'ho preso visto che prima di darmelo lei ha ripetuto 4 volte "non farti storie strane è solo in amicizia" .... poi pero pensandoci.., qua si fa tutto in amicizia e tra un po le metto anche l'anello al dito in amicizia... che debba non vederla piu??
io nn voglio storie serie , però mi sto godendo il momento
-
-
Originariamente Scritto da bboy18mi sta succedendo la stessa cosa con una mia amica di univ.. da tempo di ripetiamo che siamo amici e stop.. ma dai 40 sms quotidiani siamo passati alle pomiciate
io nn voglio storie serie , però mi sto godendo il momento
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.c'è questa ragazza che mi viene dietro, fin da subito io ho messo le cose in chiaro dicendole che mi interessa solo come amica... bene la tipa è simpatica e mi ci trovo bene parliamo usciamo insieme sempre tutto in amicizia... ieri le ho offerto la cena perche ho perso una scomessa e lei durante la cena mi ha ragalato un braccialetto... nulla di costosissimo pero neanche un braccialetto da bancherella... io l'ho preso visto che prima di darmelo lei ha ripetuto 4 volte "non farti storie strane è solo in amicizia" .... poi pero pensandoci.., qua si fa tutto in amicizia e tra un po le metto anche l'anello al dito in amicizia... che debba non vederla piu??Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.c'è questa ragazza che mi viene dietro, fin da subito io ho messo le cose in chiaro dicendole che mi interessa solo come amica... bene la tipa è simpatica e mi ci trovo bene parliamo usciamo insieme sempre tutto in amicizia... ieri le ho offerto la cena perche ho perso una scomessa e lei durante la cena mi ha ragalato un braccialetto... nulla di costosissimo pero neanche un braccialetto da bancherella... io l'ho preso visto che prima di darmelo lei ha ripetuto 4 volte "non farti storie strane è solo in amicizia" .... poi pero pensandoci.., qua si fa tutto in amicizia e tra un po le metto anche l'anello al dito in amicizia... che debba non vederla piu??
Lei accetta l'amicizia perche' tu le piaci e piuttosto di niente prende quel che dai sperando che un giorno la pera matura cada dalla pianta
Attenzione , sii rispettoso e mantieni l'amicizia, ma cerca di mantenere le giuste distanze e sempre con molto tatto cerca di dosare i " ci vediamo " con i " sono impegnato "sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxLei accetta l'amicizia perche' tu le piaci e piuttosto di niente prende quel che dai sperando che un giorno la pera matura cada dalla pianta
Attenzione , sii rispettoso e mantieni l'amicizia, ma cerca di mantenere le giuste distanze e sempre con molto tatto cerca di dosare i " ci vediamo " con i " sono impegnato "Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adammaurox chiedo consiglio a te: cè una ragazza che mi piace tantissimo..io una volta glielo dissi ma lei mi rispose che le stavo simpatico, ma che da me voleva solo l'amicizia..tuttavia questa ragazza mi cerca sempre per sms del tipo " che fai, come va " e *******te del genere. quindi cosa vuol dire questo? che ha cambiato idea ma magari non ha il coraggio per dirmelo?
No assolutamente : e' la stessa cosa che mi e' capitata con la ragazza albanese che mi piaceva
Lei fa come la tipa del tuo caso , uguale... Stessi messaggi : siccome escludo che possa essere la stessa persona ( ), possiamo catalogare entrambe nella blasonata categoria delle " scalda***** "
Archivia e passa oltre , fidatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNo assolutamente : e' la stessa cosa che mi e' capitata con la ragazza albanese che mi piaceva
Lei fa come la tipa del tuo caso , uguale... Stessi messaggi : siccome escludo che possa essere la stessa persona ( ), possiamo catalogare entrambe nella blasonata categoria delle " scalda***** "
Archivia e passa oltre , fidati
anche perchè sta troietta sta uscendo anche con un tipo..magari vuole solo avere più ragazzi attorno..cmq mi fido, la mando ai coglioni o almeno ci provoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam
anche perchè sta troietta sta uscendo anche con un tipo..magari vuole solo avere più ragazzi attorno..cmq mi fido, la mando ai coglioni o almeno ci provo
Mi raccomando, indifferenza totale ... lascia che scriva sms e rispondi dopo 5 ore con monosillabisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMi raccomando, indifferenza totale ... lascia che scriva sms e rispondi dopo 5 ore con monosillabiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSono 45 euro, vuoi la fattura o facciamo a nero come al solito ?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta