Che occupazione fate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Multinick
    Banned
    • May 2006
    • 141
    • 15
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu
    Body builders, fasulli o no, pompati o meno, lo so non c'ho un ***** da fare, ma prima di uscire vorrei "accendere" questo post chiedendovi che occupazione svolgete in questa(marcia) società.

io sono studente universitario, fa niente se non ve ne frega, volevo farmi un pò di cazzi vostri....
    al massimo l'occupazione del liceo per ora

Commenta

• Bebbo
      IL LATITANTE
      • Sep 2004
      • 31643
      • 519
      • 584
      • Nel regno della fantasia
      • Send PM

Semmai si dice: non siamo accomunati (quindi penso sia più grave non saper scrivere un vocabolo piuttoso che non saper, per errore di fretta, mettere una parentesi in modo giusto)

Di certo tuo fratello non lo voglio essere(per fortuna) anche perchè se comprendi bene i gerghi(cosa che non credo tu faccia pienamente) è solo un modo di dire...

Non me ne è mai fregato di aver ricevuto il termine "amico" inteso come si vuole e di certo non me ne fregherà, quindi non capisco perchè tu me lo abbia spiegato.

Tuttavia dato che ho cervello e non voglio di certo abbassarmi ai tuoi livelli infantili, chiedo scusa prima a te se ti sei sentito offeso(ma dalla tua bastardaggine dovrei essere io ad esserlo...) e scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi quando ho detto che in questo forum non ci sono tanti "geni"(anche se la realtà è che in effetti ci sono molti ignorantoni....sfido a non concordare almeno un pò con me) e la mia posizione non la rivedo.

In effetti non ho mai affermato che il palestrato è di per se ignorante: sono anche io palestrato e allora??!!

Dato che mi ritieni senza cultura, non credo che tu sia un mio conoscente e quindi non credo tu ti possa permettere un giudizio così, all'acqua di rose.

Ma non temere: NON ME NE PUO' FREGARE UN EMERITO ***** ANCHE A ME, le diversità esistono sempre, ma c'è chi sa convivere con esse, e chi no, e credo che tu sia uno di questi.... pace, non succede nulla.

P.s.: qundo posti una emotion, fai in modo che sia visibile
      p.p.s: scusa se ti rispondo, so che hai chiuso la discussione, ma la mia CULTURA mi impone di controbattere ogni qualvolta lo ritenga necessario
      p.p.p.s.: A mezzanotte che devi fare di importante??? Beh spero andare a letto perchè se questo è l'effetto che ti fa la stanchezza...
      p.p.p.p.s:spero che ora tu sia soddisfatto a risentirci!
      Intervengo solo per puntualizzare, visto che non conosci Alex:
      1) Alex ha due lauree, e se questo non ti basta, è persona di profonda e varia cultura, fidati
      2) la nostra mezzanotte non corrisponde alla sua, per problemi di fuso orario. Lui si trova in Thailandia
      E ora chiudiamo questa cosa senza rancore da parte di nessuno, considerato che tutto è nato da una piccola sciocchezza che non merita una lite?

PS: abituati a essere sfotticchiato amichevolmente, perchè questo è lo stile di Bodyweb
      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88301
        • 2,238
        • 2,979
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
        Io mi occupo di distruggere i cartoni in farmacia, va bene lo stesso come lavoro ? Può essere considerata un'occupazione ?
        Ma tu hai la farmacia di famigliaaa... ti abbiamo beccato fai quello di sinistra e poi sei ricco sfondo

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36628
          • 1,578
          • 2,527
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa
          alla finale già mi tocca esserci...il colmo poi è che io odio il calcio

key-saa bimbetta io ti adoro lo sai ?!
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• kei-saa
            Bodyweb Member
            • Sep 2005
            • 2758
            • 247
            • 226
            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
            key-saa bimbetta io ti adoro lo sai ?!
            che ti devo salutare ronaldinho?
            Originariamente Scritto da Diegosfgt
            Sei proprio un laplace...
            Originariamente Scritto da Theycallmechobo
            Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
              Ma tu hai la farmacia di famigliaaa... ti abbiamo beccato fai quello di sinistra e poi sei ricco sfondo
              Non è che mi confondi per Ribosio ?

Io sono figlio di proletari
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88301
                • 2,238
                • 2,979
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Non è che mi confondi per Ribosio ?

Io sono figlio di proletari
                Se seee... potresti essere il multinick della sinistra

Hai saputo di quella truffa in spagna in combutta con la zecca di stato, hanno truffato una cifra spropositata dei quali hanno trovato "solo" 11 milioni di euro nascosti dietro un muro di una villa in pezzi da 500 euro, non c'entra nulla, ma m'è venuta in mente la spagna a parlare di sinistra

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                  Se seee... potresti essere il multinick della sinistra

Hai saputo di quella truffa in spagna in combutta con la zecca di stato, hanno truffato una cifra spropositata dei quali hanno trovato "solo" 11 milioni di euro nascosti dietro un muro di una villa in pezzi da 500 euro, non c'entra nulla, ma m'è venuta in mente la spagna a parlare di sinistra
                  Sergio ti posso bannare ?

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88301
                    • 2,238
                    • 2,979
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Sergio ti posso bannare ?

max_power
                    No ti prego, che ti devo dire un paio di cose su MSN o ICQ prima che mi banni...
                    Quando capita ti dico due cosette...

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36628
                      • 1,578
                      • 2,527
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa
                      che ti devo salutare ronaldinho?

noooo
                      voglio conoscerti bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Franfalu
                        ...si sà.
                        • Apr 2006
                        • 6324
                        • 267
                        • 353
                        • Mediglia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                        Intervengo solo per puntualizzare, visto che non conosci Alex:
                        1) Alex ha due lauree, e se questo non ti basta, è persona di profonda e varia cultura, fidati
                        2) la nostra mezzanotte non corrisponde alla sua, per problemi di fuso orario. Lui si trova in Thailandia
                        E ora chiudiamo questa cosa senza rancore da parte di nessuno, considerato che tutto è nato da una piccola sciocchezza che non merita una lite?

PS: abituati a essere sfotticchiato amichevolmente, perchè questo è lo stile di Bodyweb
                        Per me potrebbe averne anche cinque di lauree... non avrei pregiudizi, in caso non l'avessi capito...
                        L'ho capito che è in Thailandia(ci sono stato per allenarmi a thai) ma se leggerai bene ha inteso che era mezzanotte da lui, e non in italia... so leggere...
                        Rancore?? chi ha parlato di rancore??
                        La sciocchezza, ti ricordo che non è certo nata da me, ma fin dall'inizio del post è nata da gente che dice: <<non sai scrivere...>>, <<spero che tu non faccia lettere...>> ecc, ecc..., quindi... se poi amio parere qualcuno ha esagerato, questo è un altro paio di maniche, ma tutto sommato mi sono offeso solo in parte(come deve essere legittimo quando si inizia ad esagerare)

C'è modo di sfotticchiare amichevolmente e non, e ti assicuro che quello del tuo amcio alex non era affatto amichevole...
                        Preso atto di ciò è bene dire che come ho già ribadito in fondo non me ne frega prorpio niente.

Auguro una felice giornata a tutti, o vista l'ora...Buon appetito
                        ciao
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • somewhere on planet earth
                          • Send PM

Per me potrebbe averne anche cinque di lauree... non avrei pregiudizi, in caso non l'avessi capito...
                          L'ho capito che è in Thailandia(ci sono stato per allenarmi a thai) ma se leggerai bene ha inteso che era mezzanotte da lui, e non in italia... so leggere...
                          Rancore?? chi ha parlato di rancore??
                          La sciocchezza, ti ricordo che non è certo nata da me, ma fin dall'inizio del post è nata da gente che dice: <<non sai scrivere...>>, <<spero che tu non faccia lettere...>> ecc, ecc..., quindi... se poi amio parere qualcuno ha esagerato, questo è un altro paio di maniche, ma tutto sommato mi sono offeso solo in parte(come deve essere legittimo quando si inizia ad esagerare)

C'è modo di sfotticchiare amichevolmente e non, e ti assicuro che quello del tuo amcio alex non era affatto amichevole...
                          Preso atto di ciò è bene dire che come ho già ribadito in fondo non me ne frega prorpio niente.

Auguro una felice giornata a tutti, o vista l'ora...Buon appetito
                          ciao

che due coglioni...ancora 'sto 3d in giro??
                          dici di saper leggere ma non mi sembra sia così.Rileggiti il titolo del 3d e la tua replica a chi ti ha fatto notare l'abominio che avevi sgravato.Con questo chiudo perchè davvero mi hai fatto diventare lo scroto quanto una zampogna.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Franfalu
                            ...si sà.
                            • Apr 2006
                            • 6324
                            • 267
                            • 353
                            • Mediglia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                            che due coglioni...ancora 'sto 3d in giro??
                            dici di saper leggere ma non mi sembra sia così.Rileggiti il titolo del 3d e la tua replica a chi ti ha fatto notare l'abominio che avevi sgravato.Con questo chiudo perchè davvero mi hai fatto diventare lo scroto quanto una zampogna.
                            Oddio, che abominio!! quasi quasi è la fine del mondo... cavolo ho rischiato grosso sbagliando.... IL MIO FILOSOFO ALEX!!!!
                            Com'è lo scroto di una zampogna?? Non deve essere bello.... scusa è solo colpa mia se è così...
                            Vedremo se dici di aver chiuso veramente... è da due giorni che lo dici...
                            avrai molte lauree, ma in fatto di coerenza, uhm.... direi insufficiente.
                            Aspetto una tua risposta.
                            ciao
                            Last edited by Franfalu; 14-05-2006, 15:12:56.
                            sigpic
                            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• xenical
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 1623
                              • 190
                              • 143
                              • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                              • Send PM

come occupazione vado alla domenica a chiedere l'elemosina davanti al duomo di CUNEO, ed alla sera vendo il culo in centro, per il resto arrotondo..furti, rapine, spaccio, estorsioni!
                              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                              William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

Originariamente Scritto da xenical
                                come occupazione vado alla domenica a chiedere l'elemosina davanti al duomo di CUNEO, ed alla sera vendo il culo in centro, per il resto arrotondo..furti, rapine, spaccio, estorsioni!
                                dai sei un bravo ragazzo, almeno non rapini le vecchiette!
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

Working...
                                X