Originariamente Scritto da mikysurf09
Che occupazione fate?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BebboSi, salta fuori ogni tre/quatro mesisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboMa uno che è studente universitario, non dovrebbe almeno conoscere un pò l'italiano?
"Che occupazione fate"
E comunque chiedo UFFICIALMENTE scusa alle vostre acculturate e geniali menti che si sono sentite offese da tale eresia.
CHE OCCUPAZIONE SVOLGETE? è ok adesso??sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluAccidenti... non sono mai stato bravo in italiano, nonostante sia studente universitario( e non pensiate che chi lo faccia sia un genio, anzi.... la maggior parte lo fanno solo per non lavorare, farsi mantenere, e non fare una bega tutto il dì).
E comunque chiedo UFFICIALMENTE scusa alle vostre acculturate e geniali menti che si sono sentite offese da tale eresia.
CHE OCCUPAZIONE SVOLGETE? è ok adesso??
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa invece di fare l'erudito e cazzi e mazzi vari, non potevi semplicemente dire "Qual è la vostra occupazione ?"
max_power
nè di pignoloni(sì, l'accento ci va su ne)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalusai com'è... non penso che ci troviamo in un forum di intellettuali...
nè di pignoloni(sì, l'accento ci va su ne)
ai raggione,noi bodibilder siamo tutti gnoranti..scusaci....e grazie anche per averci detto che i universtiari non sono tutti degli geni..noi ci penzavamo che lo erano,ma purtroppo sono solo voci...noi non habbiamo fatto le squole grosse
"amico",un consiglio:lascia perdere internet e mettiti a studiare.A meno che non sia iscritto ad agraria,la vedo dura
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXai raggione,noi bodibilder siamo tutti gnoranti..scusaci....e grazie anche per averci detto che i universtiari non sono tutti degli geni..noi ci penzavamo che lo erano,ma purtroppo sono solo voci...noi non habbiamo fatto le squole grosse
"amico",un consiglio:lascia perdere internet e mettiti a studiare.A meno che non sia iscritto ad agraria,la vedo dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluBody builders, fasulli o no, pompati o meno, lo so non c'ho un ***** da fare, ma prima di uscire vorrei "accendere" questo post chiedendovi che occupazione svolgete in questa(marcia) società.
io sono studente universitario, fa niente se non ve ne frega, volevo farmi un pò di cazzi vostri....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXai raggione,noi bodibilder siamo tutti gnoranti..scusaci....e grazie anche per averci detto che i universtiari non sono tutti degli geni..noi ci penzavamo che lo erano,ma purtroppo sono solo voci...noi non habbiamo fatto le squole grosse
scusa volevo puntualizzare che si dice pultroppofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioTemo tanto che sarà il contrario, chi campa sulle spalle degli altri lo farà ancora di più di prima e la misera meritocrazia che vigeva in Italia sparirà del tutto.
Ovviamente spero sempre di sbagliarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa invece di fare l'erudito e cazzi e mazzi vari, non potevi semplicemente dire "Qual è la vostra occupazione ?"
max_power
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta