Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anche il sequestro di persona tra le accuse a MOGGI.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche il sequestro di persona tra le accuse a MOGGI.

    correire.it


    Ho chiuso l'arbitro nello spogliatoio e mi sono portato le chiavi in aeroporto» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
    IL SEQUESTRO DI PAPARESTA
    Ingargiola: «Cumpà, quello che ho visto io in vita mia non l'ho mai vista una cosa del genere, cioè entrano Moggi e Giraudo...Moggi lo minaccia col dito, col dito agli occhi... Tu sei scandaloso, come è scandaloso il rigore che non hai dato. A Paparesta gli ha detto: con te non abbiamo fortuna, almeno tu sei quello di sempre...io gli ho detto a lui (riferendosi evidentemente a Paparesta): ma tu di queste cose...Dice: acqua
    in bocca, mi fa, acqua in bocca per tutti...ripeto a me nun me ne frega niente. Io non ho visto e non ho sentito, sono cose vostre...».
    Lanese: «...problemi vostri sono, è logico, io non c'ero, io non c'ero...
    Ingargiola: »...Io non ho visto e non ho fatto niente, io mi sono andato...quando questi sono andati a minacciare, io sono andato dentro il bagno...»
    Lanese: «bravo, bravo, bravo».

    In un'altra telefonata, la stessa giornata, Moggi parla con una donna.
    Moggi: «Ho chiuso l'arbitro nello spogliatoio e mi sono portato le chiavi in aeroporto...ora li apriranno! Butteranno giù la porta..».

    Successivamente Moggi al telefono commenta con il giornalista Damascelli. «...Sono entrato nello spogliatoio, li ho fatti neri tutti quanti! Poi li ho chiusi a chiave e ho portato via le chiavi ».

    Infine quattro giorni dopo Moggi parla a telefono con Lanese:
    Lanese: «lo so, non mi dire, cioè io so tutto perchè l'osservatore è un mio amico e m'ha detto che t'ha visto entrare, cosa gli hai detto, dice io che devo fare? Tu, gli ho detto, non c'ero e ti fai i c... tuoi. Eh, eh, giusto?».
    12 maggio 2006
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎