Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile l'elenco delle partite "truccate"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Disponibile l'elenco delle partite "truccate"

    Sono 19 in tutto e in 7 è coinvolta la juve in 5 lazio e fiorentina in 3 il milan.

    pero' siccome sono scettico sono andato a rivedere i risultati delle aprtite incriminate del milan

    siena-milan 2-1(il milan che si vende la sconfitta con la succursale juve cioè siena) mah

    milan-chivo 1-0(ci puo' stare il milan che vince in casa)

    milan-brescia 0-0(si vendono anche i pareggi in casa)?

    Molto piu' sospette le partite della juve che per esempio ha vinto andata e ritorno col siena e col brescia di larga misura.
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    #2
    Originariamente Scritto da spaccotutto
    Sono 19 in tutto e in 7 è coinvolta la juve in 5 lazio e fiorentina in 3 il milan.

    pero' siccome sono scettico sono andato a rivedere i risultati delle aprtite incriminate del milan

    siena-milan 2-1(il milan che si vende la sconfitta con la succursale juve cioè siena) mah

    milan-chivo 1-0(ci puo' stare il milan che vince in casa)

    milan-brescia 0-0(si vendono anche i pareggi in casa)?

    Molto piu' sospette le partite della juve che per esempio ha vinto andata e ritorno col siena e col brescia di larga misura.
    m elenchi quelle della Lazio? si riferiscono al campionato scorso?

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta


      #3
      si anno passato

      juve-lazio
      chievo-lazio
      lazio-fiorentina
      bologna-lazio
      lazio-parma

      Inoltre c'è pure inter-fiorentina e altre partite

      QUESTI I RISULTATI



      Serie A
      Reggina-Juventus 2-1 (6-11-04)
      Lecce-Juventus 0-1 (14-11-04)
      Juventus-Lazio 2-1 (5-12-04)
      Fiorentina-Bologna 1-0 (5-12-04)
      Bologna-Juventus 0-1 (12-12-04)
      Juventus-Udinese 2-1 (13-2-05)
      Roma-Juventus 1-2 (5-3-05)
      Inter-Fiorentina 3-2 (20-3-05)
      Fiorentina-Juventus 3-3 (9-4-05)
      Chievo-Lazio 0-1 (20-2-05)
      Lazio-Parma 2-0 (27-2-05)
      Bologna-Lazio 1-2 (17-4-05)
      Siena-Milan 2-1 (17-4-05)
      Lazio-Fiorentina 1-1 (22-5-05)
      Chievo-Fiorentina 1-2 (8-5-05)
      Lecce-Roma 3-3 (29-5-05)
      Livorno-Siena 3-6 (8-5-05)
      Milan-Brescia 1-1 (10-4-05)
      Milan-Chievo 1-0 (24-4-05)

      Serie B
      Arezzo-Salernitana 2-0 (29-5-05).
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta


        #4
        si vede subito come la
        juve su 7 partite ne abbia vinte 5 pareggiate 1 e persa 1
        milan 1-1-1
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spaccotutto
          si vede subito come la
          juve su 7 partite ne abbia vinte 5 pareggiate 1 e persa 1
          milan 1-1-1
          e che vuol dire??
          si erano accordati per vincerne una pareggiarne 1 e perdern e1...rientrerà nei loro affari
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            Si certo come no?
            Io mi vendo una partita al brescia(che poi è retrocesso alla grande)

            Ma per favore
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

            Commenta


              #7
              Moggi, dopo Reggina-Juventus
              sequestrò Paparesta e i guardalinee


              NAPOLI - Il direttore generale della Juventus Luciano Moggi e
              l'amministratore delegato Antonio Giraudo sono indagati anche per concorso
              in sequestro di persona nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla procura
              di Napoli.

              Tale accusa si riferisce a un episodio avvenuto al termine della partita
              Reggina-Juventus del 6 novembre 2004, conclusasi 2-1 per i calabresi,
              ovvero quando i due dirigenti avrebbero chiuso a chiave negli spogliatoi
              l'arbitro Paparesta ed i suoi collaboratori Cristiano Copelli e Aniello Di
              Mauro.

              Tale comportamento sarebbe scaturito dal fatto che la terna arbitrale non
              avrebbe assicurato "un esito favorevole della gara della Juventus".

              L'arbitro e guardalinee "privati della libertà personale" sarebbero stati
              minacciati con "plurime espressioni verbali", come è scritto nell'avviso
              emesso dai magistrati. Il fatto è accaduto al Granillo di Reggio Calabria
              il 6 novembre 2004.

              La circostanza emerge da alcune telefonate intercettate. La prima tra
              Pietro Ingargiola, osservatore dell'Aia, e Tullio Lanese, presidente dello
              stesso organismo.

              Ingargiola: "Cumpà, quello che ho visto io in vita mia non l'ho mai vista
              una cosa del genere, cioè entrano Moggi e Giraudo...Moggi lo minaccia col
              dito, col dito agli occhi... Tu sei scandaloso, come è scandaloso il rigore
              che non hai dato. A Paparesta gli ha detto: con te non abbiamo fortuna,
              almeno tu sei quello di sempre...io gli ho detto a lui (riferendosi
              evidentemente a Paparesta): ma tu di queste cose...Dice: acqua in bocca, mi
              fa, acqua in bocca per tutti...ripeto a me nun me ne frega niente. Io non
              ho visto e non ho sentito, sono cose vostre...".
              Lanese: "...problemi vostri sono, è logico, io non c'ero, io non c'ero...

              Ingargiola: "...Io non ho visto e non ho fatto niente, io mi sono
              andato...quando questi sono andati a minacciare, io sono andato dentro il
              bagno..."
              Lanese: "bravo, bravo, bravo".

              In un'altra telefonata, la stessa giornata, Moggi parla con una donna.
              Moggi: "Ho chiuso l'arbitro nello spogliatoio e mi sono portato le chiavi
              in aeroporto...ora li apriranno! Butteranno giù la porta..".

              Successivamente Moggi al telefono commenta con il giornalista Damascelli.
              "...Sono entrato nello spogliatoio, li ho fatti neri tutti quanti! Poi li
              ho chiusi a chiave e volevo portare via le chiavi, me le hanno levate, se
              no le portavo via".

              Infine quattro giorni dopo Moggi parla a telefono con Lanese: Lanese: "lo
              so, non mi dire, cioè io so tutto perchè l'osservatore è un mio amico e
              m'ha detto che t'ha visto entrare, cosa gli hai detto, dice io che devo
              fare? Tu, gli ho detto, non c'ero e ti fai i c... tuoi. Eh, eh, giusto?".
              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da spaccotutto
                Moggi, dopo Reggina-Juventus
                sequestrò Paparesta e i guardalinee


                NAPOLI - Il direttore generale della Juventus Luciano Moggi e
                l'amministratore delegato Antonio Giraudo sono indagati anche per concorso
                in sequestro di persona nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla procura
                di Napoli.

                Tale accusa si riferisce a un episodio avvenuto al termine della partita
                Reggina-Juventus del 6 novembre 2004, conclusasi 2-1 per i calabresi,
                ovvero quando i due dirigenti avrebbero chiuso a chiave negli spogliatoi
                l'arbitro Paparesta ed i suoi collaboratori Cristiano Copelli e Aniello Di
                Mauro.

                Tale comportamento sarebbe scaturito dal fatto che la terna arbitrale non
                avrebbe assicurato "un esito favorevole della gara della Juventus".

                L'arbitro e guardalinee "privati della libertà personale" sarebbero stati
                minacciati con "plurime espressioni verbali", come è scritto nell'avviso
                emesso dai magistrati. Il fatto è accaduto al Granillo di Reggio Calabria
                il 6 novembre 2004.

                La circostanza emerge da alcune telefonate intercettate. La prima tra
                Pietro Ingargiola, osservatore dell'Aia, e Tullio Lanese, presidente dello
                stesso organismo.

                Ingargiola: "Cumpà, quello che ho visto io in vita mia non l'ho mai vista
                una cosa del genere, cioè entrano Moggi e Giraudo...Moggi lo minaccia col
                dito, col dito agli occhi... Tu sei scandaloso, come è scandaloso il rigore
                che non hai dato. A Paparesta gli ha detto: con te non abbiamo fortuna,
                almeno tu sei quello di sempre...io gli ho detto a lui (riferendosi
                evidentemente a Paparesta): ma tu di queste cose...Dice: acqua in bocca, mi
                fa, acqua in bocca per tutti...ripeto a me nun me ne frega niente. Io non
                ho visto e non ho sentito, sono cose vostre...".
                Lanese: "...problemi vostri sono, è logico, io non c'ero, io non c'ero...

                Ingargiola: "...Io non ho visto e non ho fatto niente, io mi sono
                andato...quando questi sono andati a minacciare, io sono andato dentro il
                bagno..."
                Lanese: "bravo, bravo, bravo".

                In un'altra telefonata, la stessa giornata, Moggi parla con una donna.
                Moggi: "Ho chiuso l'arbitro nello spogliatoio e mi sono portato le chiavi
                in aeroporto...ora li apriranno! Butteranno giù la porta..".

                Successivamente Moggi al telefono commenta con il giornalista Damascelli.
                "...Sono entrato nello spogliatoio, li ho fatti neri tutti quanti! Poi li
                ho chiusi a chiave e volevo portare via le chiavi, me le hanno levate, se
                no le portavo via".

                Infine quattro giorni dopo Moggi parla a telefono con Lanese: Lanese: "lo
                so, non mi dire, cioè io so tutto perchè l'osservatore è un mio amico e
                m'ha detto che t'ha visto entrare, cosa gli hai detto, dice io che devo
                fare? Tu, gli ho detto, non c'ero e ti fai i c... tuoi. Eh, eh, giusto?".
                Tutto ciò è grottesco.
                Pensare che questa gente guadagna milioni di euro!
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                Commenta


                  #9
                  Verrete In B Con Noi Milanisti...moratti E' Riuscito Nell'intento Di Far Venire Fuori La Merda...e Ci Manda In B

                  Commenta


                    #10
                    Spaccotutto, per quale squadra tifi?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da The_machine
                      Spaccotutto, per quale squadra tifi?
                      per il milan,è ovvio

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da The_machine
                        Spaccotutto, per quale squadra tifi?
                        milan

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Valentino rossi
                          per il milan,è ovvio

                          si, ma sei un fake?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Valentino rossi
                            Verrete In B Con Noi Milanisti...moratti E' Riuscito Nell'intento Di Far Venire Fuori La Merda...e Ci Manda In B
                            zlatan nei tuoi programmi c'è di tifare anche x il capri?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              milan

                              Lo deve dire l'autore di questo post tendenzioso

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎