If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Conferenza stampa a sorpresa di Sheva, è addio?
12 05 2006
Alle 17.45 a Milanello parlerà a sorpresa Andryi Shevchenko. L'attaccante ucraino potrebbe annunciare il suo addio al Milan dalla prossima stagione.
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Non è che, niente niente, sheva inizia a sentire puzza di merda in casa Milan?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Conferenza stampa a sorpresa di Sheva, è addio?
12 05 2006
Alle 17.45 a Milanello parlerà a sorpresa Andryi Shevchenko. L'attaccante ucraino potrebbe annunciare il suo addio al Milan dalla prossima stagione.
Secondo me ha da dire qualcosa sul caso MASTER WALLACE......
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Grazie... effettivamente rifiutavo di andare in quel sito.
Beh, meglio, ha sempre segnato tantissimo contro l' Inter... comunque e' una brava persona, gli auguro solo del bene.
Chissa' chi compreranno con tutti quei soldi ora.
Ma parlando di cose serie, che mi dici di questo !?
Grazie... effettivamente rifiutavo di andare in quel sito.
Beh, meglio, ha sempre segnato tantissimo contro l' Inter... comunque e' una brava persona, gli auguro solo del bene.
Chissa' chi compreranno con tutti quei soldi ora.
Ma parlando di cose serie, che mi dici di questo !?
beh, iniziamo dai capelli. Saprai che il dht è tossico al follicolo solo se hai presenza recettoriale. In altri casi non perdi i capelli. Però occhio perchè il dht è una concausa del cancrro alla prostata
Per quanto riguarda il resto, il dht è simile al proviron o masteron, rende secco duro e alza il metabolismo. Accentuando la muscolatura
Gli altri valori sono normali, sarebbe interessante vedere il progesterone estrogeno e prolattina
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
beh, iniziamo dai capelli. Saprai che il dht è tossico al follicolo solo se hai presenza recettoriale. In altri casi non perdi i capelli. Però occhio perchè il dht è una concausa del cancrro alla prostata
Per quanto riguarda il resto, il dht è simile al proviron o masteron, rende secco duro e alza il metabolismo. Accentuando la muscolatura
Gli altri valori sono normali, sarebbe interessante vedere il progesterone estrogeno e prolattina
Capito, grazie. Effettivamente mai avuto problemi di capelli, che culo!
Feci anche parecchie altre analisi, poi ti faccio sapere se non ti disturba.
Sono del 2004 e non ricordo tantissimo, ma mi pare che il resto fosse tutto nei parametri.
Originariamente Scritto da JPP
ma tu lasci il tuo indirizzo così in bella vista????
Si, tanto chi deve trovarmi (FBI, ecc...) sa gia' dove abito, agli altri offriro' dei cioccolatini.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Capito, grazie. Effettivamente mai avuto problemi di capelli, che culo!
Feci anche parecchie altre analisi, poi ti faccio sapere se non ti disturba.
Sono del 2004 e non ricordo tantissimo, ma mi pare che il resto fosse tutto nei parametri.
Si, tanto chi deve trovarmi (FBI, ecc...) sa gia' dove abito, agli altri offriro' dei cioccolatini.
Bye
Sheva chiarisce
12/05/2006 18.24.21
"Ho parlato con il Presidente della possibilità di cambiare. Nulla è ancora deciso, stiamo valutando in questi giorni. Per favore non create voci di problemi che non esistono". Andriy Shevchenko non si nasconde. Com'è nel suo stile. L'attaccante rossonero preferisce spiegare di persona, con la sua viva voce, la sua posizione nei confronti del Milan. Prima di tutto per ribadire l'affetto che lo lega da sette anni al club di via Turati. E poi per i suoi tifosi, che sempre lo hanno sostenuto, con i quali ha creato un rapporto importante e dei quali ha grande stima. Sheva è in una fase di riflessione, ma ci tiene a chiarire che sono decisioni legate solo ed esclusivamente alla sua famiglia, non certo che dipendono dal club, dall'allenatore o dai compagni di squadra, con i quali il legame è e sarà sempre forte. All'interno le dichiarazioni integrali rilasciate dal bomber ucraino in conferenza stampa a Milanello
non è un addio ma quasi
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta