Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo tutto questo resterete tifosi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    il calcio attualmente ha perso credibilità..
    vanno presi provvedimenti duri e seri.. così che la gente potrà tornare a credere in qualcosa..


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Wolver|ne
      il calcio attualmente ha perso credibilità..
      vanno presi provvedimenti duri e seri.. così che la gente potrà tornare a credere in qualcosa..
      Mi permetto di obbiettare un paio di cose.

      1) Per qualche d'uno il calcio non ha MAI avuto credibilità.
      2) Credere? Permetti che ci possano essere altri valori nella vita?



      Commenta


        #33
        [QUOTE=Sergio]Ho sempre odiato il calcio all'italiana e sempre lo farò, piuttosto che guardare una partita guardo le repliche di Beautiful [/QUOTE

        la cosa che mi fa ridere di più è che in italia e in tutto il mondo in genere ci sono persone che si prendono a bastonate x il dio calcio!
        e invece mi fa piangere a pensare che ci sono stati anche morti a causa dell'esasperazion del tifo!
        Diamo un bel taglio!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Sergio
          Mi permetto di obbiettare un paio di cose.

          1) Per qualche d'uno il calcio non ha MAI avuto credibilità.
          2) Credere? Permetti che ci possano essere altri valori nella vita?
          sicuramente sergio.. ma x chi ama il calcio e vive questo sport in modo molto intenso il discorso cambia,il calcio è qualcosa d importante certo nn una priorità.. ma qualcosa di importante sicuramente.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #35
            Bisogna distinguere la MAGLIA dalla società.

            Io tifo JUVE indipendentemente dai giocatori, dalla società o dall'allenatore.
            Se la società ha sbagliato deve pagare. Mi fa incazzare solo che paga anche la MAGLIA per colpa dei dirigenti (ma d'altronde è così).

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da swanz
              Bisogna distinguere la MAGLIA dalla società.

              Io tifo JUVE indipendentemente dai giocatori, dalla società o dall'allenatore.
              Se la società ha sbagliato deve pagare. Mi fa incazzare solo che paga anche la MAGLIA per colpa dei dirigenti (ma d'altronde è così).
              già.la cosa+triste è che sono i tifosi ad andarci di mezzo.come posso gioire x il probabile scudetto di domenica?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎