io non ne ho più voglia. non ho voglia di dare i miei soldi a gente che combina e traffiche alle spalle di noi povere merde qualunque; non ho voglia di andare allo stadio a osannare miliardari senza meriti, senza cultura, senza niente, che succhiano e succhiano soldi dappertutto, dalle pubblicità, dalle scommesse, con una foga disperata da pezzenti.
non ho voglia di ficcarmi in un bar in compagnia di qualche piercolo a berciare su questo o quel rigore, su del piero e totti, e a vantarmi per cosa? perchè la mia squadra ha vinto? Io non sono rappresentato in alcun modo da una squadra di calcio, io sono rappresentato da me stesso, e gli potrei cagare in faccia ai miliardari del calcio
non ho voglia di ficcarmi in un bar in compagnia di qualche piercolo a berciare su questo o quel rigore, su del piero e totti, e a vantarmi per cosa? perchè la mia squadra ha vinto? Io non sono rappresentato in alcun modo da una squadra di calcio, io sono rappresentato da me stesso, e gli potrei cagare in faccia ai miliardari del calcio
Commenta