Coinvolto anke il milan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da admiral
    E' allucinante come i tifosi milanisti non siano obbiettivi.....va bè tanto poi ci sarà la giustizia.... Cmq mi fà impressione vedere che sulle intercettazioni fatte su Moggi e famiglia si indaghi come matti (anche su quelle in cui parla di donne!!!!ma saranno cazzi suoi e del figlio???) mentre qndo escono altre telefonate fatte da dirigenti di altre squadre tutto normale.....Volevo vedere se la telefonata di Facchetti l'avesse fatta Bettega....un putiferio.....
    E cmq a proposito di Facchetti (e di altri dirigenti...)come mai non ha ancora aperto bocca sulla vicenda, visto che qndo c'è da sparare sulla juve lui è sempre uno dei primi?? Si starà cagando addosso? Mah....
    Quello che emerge da queste indagini è che la Juve ha sbagliato e pagherà, ma spero che paghino anche le altre squadre implicate anche se non penso.... visto che l'unico obbiettivo smbra DISTRUGGERE LA JUVE a tutti costi....Potranno mandarci anche in C, vorrà dire che avrete qlc anno per divertirvi, ma poi come al solito saranno cazzi vostri.....
    FORZA JUVE SEMPRE!
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• LancerEvo
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2560
      • 42
      • 81
      • Monza
      • Send PM

admiral te nn capisci nulla di calcio evita di scrivere

la juve andra in c

il milan avrà 2 punti di penalità e il suo tesserato 1 anno fuori (male che vada)

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo
        admiral te nn capisci nulla di calcio evita di scrivere

la juve andra in c

il milan avrà 2 punti di penalità e il suo tesserato 1 anno fuori (male che vada)
        chi sei berlusconi?????
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• spaccotutto
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 3611
          • 13
          • 26
          • primorje(slovenia)
          • Send PM

ma quale penalita'?

se è venuto fori che pure facchetti telefonava a pairetto per sapere in anticipo gli arbitri
          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto
            ma quale penalita'?

se è venuto fori che pure facchetti telefonava a pairetto per sapere in anticipo gli arbitri
            In anticipo rispetto ai canali ufficiali, ma non mi sembra che ci sia stato il benche' minimo condizionamento. Si e' trattato di pura e semplice informazione.
            Questo a meno che tu in quelle parole non legga altro che a me sfugge...

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73626
              • 2,390
              • 2,984
              • Italy [IT]
              • Send PM

Moggi non voleva Zamparini al "Processo"
              Luciano Moggi non voleva Maurizio Zamparini al "Processo di Biscardi" nel periodo caldo dell'elezione di Adriano Galliani al vertice della Lega calcio. "Agli atti dell'inchiesta della Procura di Napoli c'è un'intercettazione illuminante - scrive oggi Lucio Luca su 'Repubblica' - il 25 ottobre del 2004, giorno del 'Processo', alle 17.32, Luciano Moggi ed Aldo Biscardi discutono animatamente sui metodi da adottare per 'tagliare le ali' al presidente del Palermo".
              Si doveva discutere di doping e Biscardi rassicura Moggi: "Ho levato...ho levato Zamparini e lo faccio sta al telefono...". "

Commenta

Working...
              X