E' un demente...però mi fa ridere perchè alcune volte sbaglia e risponde ad un suo fake creato il giorno prima...magari litigandoci pure...
Però millenick è simpatico..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EctorE' un demente...però mi fa ridere perchè alcune volte sbaglia e risponde ad un suo fake creato il giorno prima...magari litigandoci pure...Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorE' un demente...però mi fa ridere perchè alcune volte sbaglia e risponde ad un suo fake creato il giorno prima...magari litigandoci pure...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79niente niente multinick è Conny?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorE' un demente...però mi fa ridere perchè alcune volte sbaglia e risponde ad un suo fake creato il giorno prima...magari litigandoci pure...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Ecco appunto...questo è un caso..
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta