mi inchino a tanta perfezione
post nostalgico
Collapse
X
-
Ho chiuso definitivamente
Sì è così. Dopo una riflessione che durava ormai da un mese, dopo anni e anni di frequentazioni di lap dance, bordelli e qualche night, dopo tutte le mie avventure con le ballerine dopo ben 7 anni di professionismo...
jpp appende il cappello al chiodo
Come prima di me Stefano conosciuto come "il leccatore" e "the professional" cedette lo scettro del potere a me tramandandomi i sacri insegnamenti del puttaniere, io ora ho deciso di abdicare.
C'è un tempo per tutto, il tempo di andare a puttane e il tempo di deporre le armi e fermarsi. L'occasione che mi è capitata mi ha fatto riflettere sul fatto che c'è un tempo per scopare e un tempo per scopare e costruire qualche cosa.
Anda te in pace puttanieri del forum che il Signore dei Bordelli sia con voi
----------------------------------------------
Il capello, densità spaventosa osservate che densità sovrannaturale
Immagini ridotte allegate
Commenta
-
-
Jpp e la recensione su Culbrasil
Evocato dal discepolo Steel, sono stato colto dalla compassione del maestro puttaniere e quindi devo intervenire.
Culbrasil è sicuramente un narcis-travestito con tendenze border line fortemente omosessuali. Tuttavia l'attaccamento al proprio corpo impedisce alla sua personalità ghei di manifestarsi come vorrebbe sviluppando però forme morbose di travestitismo e feticismo legati ai glutei. Sicuramente non scopa.
Culbrasil, jpp ti guarda e ti giudica impassibile
Immagini ridotte allegate"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
che è successo ??? il mio spirito si è introdotto nel tuo post ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeche è successo ??? il mio spirito si è introdotto nel tuo post ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keanementre giravo x il post mia sorella ha visto le foto del tuo culo e ora penso che io sia gay"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPI miei successori
Basta sono ufficialmente sposato. E' così. Non si torna indietro. Nomino ora i miei successori, le persone che ultimamente mi hanno dato soddisfazioni non indifferenti.
Avido! nonostante tu sia terrone, quando ho visto la tua foto mi sono ricordato di come ero io speranzoso in cantina ai tempi. E mi sembri equilibrato e ***** allo stesso tempo
Steel, tu sei altrettanto giovane e mi compiaccio del fatto che sei già un ottimo puttaniere e aspirante dopato (come si deve)
questa dedica l ha ammazzato
A voi lascio la mia eredità. Vi terrò d'occhio ragazzi, non crediate di avere vita facile. I vecchi del forum che io ho delegato come vostri tutori dovranno insegnarvi le cose della vita.
Per ora come catechista ho scelto Sergio e Max 78, mentre come maestro di filosofia Maurox
Buona fortuna
ne abbiamo preso 1 !!!!!!!1
avido in compenso ha preso altri 50 kili di massa.......
vuoi vedere ke si è mangiato lo svizero ?!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP*****...
----------------------------Roia Vulgaris Vol. 2, tratto da "Jpp e le perle di saggezza"
Nel secondo capitolo del famosissimo "De Roia Vulgaris" di cui Piero si è perso la narrazione, ma che lui e tutti voi potete trovare in photogallery con un search,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEne abbiamo preso 1 !!!!!!!1
avido in compenso ha preso altri 50 kili di massa.......
vuoi vedere ke si è mangiato lo svizero ?!?!?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPanche avido è sparito???
diciamo ke è latitanteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP------------------------------------------------------------------------
Lo stronzo bianco... realtà o leggenda? Dicono che in natura vi sia la possibilità di generare stronzi bianchi. Qualcuno di voi ha mai avuto l'opportunità di udire storie legate a questa entità leggendaria?
-------------------------------------------------------------------------
Commenta
-
Commenta