Originariamente Scritto da GIULIO
record personale distensioni con manubri panca piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79certo se credi che ti prenda in giro ok non importa amico ,cmq di panca piana il mio massimale non è 200 ma 150 kg adesso però non riesco più ad alzare 150 ma solo 120 oppure il lunedi dopo la dom con aumento di carbo 130
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxRossini50@yahoomaro' quello è principiante assoluto:immagino la scheda che fa e i pesi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIORossini, che tu sia fake o no non mi frega un *****, mentre mi stanno molto sui marroni quelli che danno giudizi alla ***** senza conoscere le persone.
Sicuramente per me il BBing non è una missione di vita ne un lavoro, lo faccio per svagarmi e tenermi in forma, quindi distensioni o spinte alla fine non fa molta differenza per me, la fa solo per i fighetti o coloro che avendo addosso 2 muscoli si credono di poter mangiare in testa algli altri credendosi dei gran sboroni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSembra una presa per il culo..se ne va Master con 180 di massimale a 45 anni e ne arriva uno di 50 che fa di piu'..se è vero complimenti..già trovare una pal con manubri da 70 kg è un miracolo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxRossini50@yahooè un giudizio relativo al bb e certamente non offensivo:tutti siamo stati principianti,non vedo cosa ci sia di male.
Poi chiaramente non sono certo un pro e tanto di cappello a chi riesce a fare i pesi di Misterblack, ma è la maniera di trattare chi non viene "riconosciuto alla pripria altezza" che mi fa incazzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverStamattina ti sei sparato 9 reps con 110 kg in manubri e di massimale su panca fai 120..buono.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09ma gli dai corda giulio...è più fake di gesù bambino sto cojone
ma è il modo di fare di questa gente che mi rode il culo, atteggiarsi da superiore per delle cazzate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOForse hai ragione, tant'è che non ho manco perso tempo a dirgli i pesi che faccio e come mi alleno, e dovrei ignorarlo,
ma è il modo di fare di questa gente che mi rode il culo, atteggiarsi da superiore per delle cazzate!
Commenta
-
Commenta