Ho letto "puntate per 1.6 milioni di euro nell'arco di un anno"
CalcioScommesse: coinvolto Buffon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucarelloma dove minkia lo giochi un milione di euro su una partita di coppa italia infrasettimanale? i migliori bookmakers hanno 10.000 euro come massimale (ma proprio i piu grossi..) e su betfair non c'era movimento.. per me hanno un po' ingigantito la cosa...
Quindi ancora piu' dementi (i calciatori indagati intendo)..
E' il quarto gruppo mondiale di raccolta di gioco ma non lo fa on line, lo fa attraverso centri e rilascia ricevute
L'unico modo per scommettere quei soldi e' il book clandestino, ma dietro c'e' sicuramente chi voleva truffare i giocatori perche' e' pressoche' impossibile che uno ti banchi quelle cifre, se giochi 50 mila euro su una doppia mettiamo Milan vincente e Juve vincente e devi prendere 250 mila euro molto probabilmente i tuoi soldi non li vedi piu'... Comunque se i magistrati non conoscono l'ambiente gioco e' meglio che stiano zitti prima di fare certe sparatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioHo letto "puntate per 1.6 milioni di euro nell'arco di un anno"
Voglio di', se io ho una societa' di scommesse e mi vedo la stringa "Gianluigi Buffon (ITA)" ( a mo' di Unreal Tournament) mi si rizzano le orecchie.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Eheh parlano di prestanomi...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheh parlano di prestanomi...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
aggiungo per far vcapire : il book deve bilanciare il discorso soldi riversati su un evento, quota che ti offre e calcolo del suo guadagno a prescindere dal risultato che esce
Se uno prende 50 mila euro su una partita singola deve raccogliere gioco per bilanciare e mettersi il culo a riparo, se no diventa giocatore egli stesso e cio' e' una cagata:
allora il discorso e' uno... O chi prendeva quei soldi lo faceva per inculare una volta e via, oppure se i calciatori facevano 1, 6 milioni di euro l'anno di gioco significa che il book ne faceva almeno il triplo con altra gente che scommetteva sull'opposto e cio' mi sembra inverosimile ... Oltretutto aggiungo, se le partite erano combinate e ogni volta che scommettevano per forza quelli vincevano, a coloro che bancavano non e' mai venuto il dubbio ? Oppure... Se giochi 1, 6 milioni e vinci, cosa porti a casa ? 50 milioni di euro ? ma andiamo, e' una cagata...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucarellopure io mio.. il fatto è che prima mi hai scritto NO SBAGLIATO, poi hai detto la stessa cosa che ho detto io inframmezzata dalla SCHEDONA da 100 euro.. giusto per puntualizzare eh
Allora : in Italia pagano su schedina al max 10 mila euro e cosi' alcuni book che cercano di entrare nel mercato italiano e si adeguano a questo discorso
Altri , come Stanley, praticano il massimale di 100 mila euro
Ma ci sono talmente tante realta' che ognuno fa quello che crede, e' giungla dal punto di vista delle offerte e tante sono dei bidoni
In ogni caso il discorso era se fosse possibile puntare o vincere cifre allucinanti e questo, lo sai bene pure tu, e' impossibile
P.s. : per chi lavori ?sigpic
Commenta
-
Commenta