Originariamente Scritto da Conan
Io Odio Conan
Collapse
X
-
Scherzi o fai sul serio?
Se hai problemi contattami in provato, io ti ho scritto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conantua zia quella pelata
Ragazzi dai.. state boni.. L'anno prossimo sarete entrambi allo stadio a vedere la Lazio combattere per nn retrocedere in serie c... quindi dovete essere unitiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Io coi frocetti di brogata non mi mischio.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79vabbe' lo sei stato,è uguale...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanStai zitto mentecatto....sei un povero frocetto, pesi 50 kg e posso usarti come stuzzicadenti.
Ti rispondo via mail.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanNon ho mai fatto mistero di avere assunto famraci tra il 99 ed il 2001....non rinnego nulla ma tue sei solo un povero deficente credendo di mettermi in imbarazzo dicendo certe cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorVeramente mi fa morire Conan...ognitanto è come se avesse dei vuoti di memoria e inizia ad insultare le persone con cui 5 min prima rideva...poi dopo ritorna in sè e ti manda la mail di scuse dicendo che stava scherzando....
peccato che gayhard quando succedeva agli altri di essere insultati da conan lo difendeva in nome dell'irriducibilità.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollypeccato che gayhard quando succedeva agli altri di essere insultati da conan lo difendeva in nome dell'irriducibilità.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Finxhe le cose non ti colpiscono direttamente non ti rendi conto!
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta