Originariamente Scritto da Jolly
Io Odio Conan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NIKOLEal mio ragazzo non gli sfiora mai una cosa del genere..quando mi vuole fare un regalo ci devo uscire insieme e me lo devo scegliereOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEChe carino
..al mio ragazzo non gli sfiora mai una cosa del genere..quando mi vuole fare un regalo ci devo uscire insieme e me lo devo sceglieresigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanVoi donne sempre a parlar male dei vostri ragazzi....non ne ho sentita una (ho avuto quasi sempre donne sposate o fidanzate) che mi dicesse "lo tradisco perchè ho voglia di farlo" tutte invece che colevano ,mascherare la voglia di divertirsi e di fare sesso con le presunte colpe del porprio uomo....
Io non mi lamento mica,ovvio che alcune cose che non mi piacciono ci sono ma lo amo lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEChe carino
..al mio ragazzo non gli sfiora mai una cosa del genere..quando mi vuole fare un regalo ci devo uscire insieme e me lo devo scegliere
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanperò posso insultare te ebreo calabrese fammi un rigatone.
ti ho ripensato oggi...ke dicevi bokkettone
pero' stavo sul tapis roulant cosi dopo 2 passi nel vuoto mi sn rimesso a correreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Bocchettone alè alè....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanBocchettone alè alè....
dove ***** eri ???
avevo bisogno del tuo aiuto !!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Ti rispondo qua:
Amico tu haiu dei problemi affettivi, ovvero hai bisogno di amare ed essere amato così perdi la testa per la prima sciocchina che incontri. Sappi che quello che provi è un sentimento bugiardo perchè tu non sei innamorato di lei ma solo ti una donne ideale che hai dentro di te e che proietti in lei....hai bisogno di dare amore ed allora dallo a chiunque ne abbiua bisogno....non fossilizzarti: amici, fasmiliari, sconosciuti riuversa il tuo amore verso il prossimo e otria giudicare la donna che incontri più obiettivamente.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
conan ti odio sempre di piu !!!!!!!
***** dovevi insultare albe per quel 3d!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanTi rispondo qua:
Amico tu haiu dei problemi affettivi, ovvero hai bisogno di amare ed essere amato così perdi la testa per la prima sciocchina che incontri. Sappi che quello che provi è un sentimento bugiardo perchè tu non sei innamorato di lei ma solo ti una donne ideale che hai dentro di te e che proietti in lei....hai bisogno di dare amore ed allora dallo a chiunque ne abbiua bisogno....non fossilizzarti: amici, fasmiliari, sconosciuti riuversa il tuo amore verso il prossimo e otria giudicare la donna che incontri più obiettivamente.
conan se ti do ragione mi sento una merda...ma purtroppo è vero, non mi lascio mai andare in nulla e non sono mai riuscito ad esprimere quello provavo con nessuno. troppo freddo e introverso.
pensa che stasera volevo andare a casa della tipa e provare a dirle quello che provo, ma non perchè ne sono convinto ma solo per vedere se ne sono capace...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEconan ti odio sempre di piu !!!!!!!
***** dovevi insultare albe per quel 3d!!!!!!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Kurt fammi un bocchettone senza mani!
tutto de bocca, tutto de bocca!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeconan se ti do ragione mi sento una merda...ma purtroppo è vero, non mi lascio mai andare in nulla e non sono mai riuscito ad esprimere quello provavo con nessuno. troppo freddo e introverso.
pensa che stasera volevo andare a casa della tipa e provare a dirle quello che provo, ma non perchè ne sono convinto ma solo per vedere se ne sono capace...
Come ***** si fà a stare male alle prime delusioni, ma fattiuci una risata....a quella dille che è una ***** perchè quello che senti non è un *****, è solo la proiezione dei tuo sentimenti....
Tu perdi tempèo cone queste a fare il sentimentale e c'è qualcuno che gli da una bella iniezione di "mioduro".sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Albe per curarti dovresti venire a Roma e stare insieme a me per una settimana.....se vuoi ti ospito e ti faccio da maestro....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta