Annuncio

Collapse
No announcement yet.

premetto, non sono gay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Luigi De Canio
    volevo chiedere un' informazione che mi dite del marchio "progetto nutrizione"?

    sono andato in un "vitamin store" della mia città (milano) e il proprietari mi ha proposto alcuni prodotti con questo marchio. allora che ne dite???

    grazie
    hai fatto 3 post uguali

    Commenta


      #32
      ragazzi vedo fake ovunque
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #33
        Lucarello, qui ti prendono tutti per il culo ed è normale che sia così...questa è la caffetteria, dove ci ritroviamo per scherzare.

        Se vuoi pareri tecnici, va nelle sezioni tecniche (integrazione, allenamento, dieta ecc.) e chiedi qualcosa di preciso (dopo avere fatto una ricerca con la funzione search per vedere se l'argomento è già stato trattato).

        Comunque, scusa se mi permetto, la tua domanda ha poco senso.
        Premesso che l'integrazione in quanto tale ha un apporto minimo nello sviluppo della performance (l'integrazione con prodotti legali è una delle componenti meramente eventuale dell' alimentazione: questa invece è molto importante), un medico nutrizionista e specializzato in medicina sportiva alto 150 cm potrebbe spiegarti meglio di un atleta con la tua corporatura cosa mangiare e -eventualmente- cosa assumere come integratori.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Ector
          Ho le chiappe pronte...dimmi tutto..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎