Originariamente Scritto da lucarello
premetto, non sono gay
Collapse
X
-
lucarello al posto ke insultarti per la tua rikiesta inutile ( credi ke la genertica sia solo altezza peso?!) ti dico ke sono ******
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
beh, se qualcuno mi vuole aiutare: lucarello@hotmail.com
non mi metto a chiedere qui perkè non ha senso secondo me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucarelloalmeno impara a leggere allora
vero michyOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ciao
LUCA-UCCELLO
ciao
MULTISMERDOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi De Caniovolevo chiedere un' informazione che mi dite del marchio "progetto nutrizione"?
sono andato in un "vitamin store" della mia città (milano) e il proprietari mi ha proposto alcuni prodotti con questo marchio. allora che ne dite???
grazieNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Già rispoato altrove sulla progetto.....quaoto il parere sovrastante.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta