Originariamente Scritto da Sergio
MaxRossini50, i figli ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaxRossini50@yahooti ho gia' detto che si è trattato di un errore,il tuo mi sembra assai poco maturo di comportamento. Non sembri neanche un adulto,ti do' 12 anni al max...ripeto astieniti dal commentare e tieniti le tue stronzate per te,impara l'educazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxRossini50@yahoosi??? Vuoi che ti do' anche l'indirizzo cosi' vieni a casa mia??? Prima dammi il tuo,dimmi dove lavori,dove abiti,posti le foto dei tuoi figli e dopo faro' altrettanto. Ovviamente bisogna verificare che siano veri
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxRossini50@yahooposta il link...in ogni caso potrei essermi confuso perchè sara è mia moglie e scrivo di fretta a voltese non ci credi affari tuoi,tanto non vinco un premio se mi credete
e sinceramente non mi strappero' le vesti
ahahahaahahh
ti è appena arrivata una badilata di letame tra i denti occhio a non prenderne altrePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXSò,ma secondo te,perchè lo fa???
Boh, nn lo so.. conosco un paio di persone ke sparano balle a raffica nella vita reale.. magari anke loro, su un forum internet, sarebbero cosi.. Si registra la prima volta, spara cazzate a raffica, insulta.. viene bannato e ricomincia con un'altra identità.. Solo ke al di là della fantasia nei nick nn riesce a crearsi un'identità credibile..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta