qui servirebbe l'intervento di un mio amico psicologo americano, ora vedo se c'è...
Ragazza vecchio stampo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheelerBeh per come la vedo io, ok non bisogna vedere il conto in banca, ma valutare se uno è uno scansafatike ke nn ha voglia di lavorare oppure è un operaio che cerca di sbarcare il lunario
ora vado a prendere la mia ragazza miliardaria
Comunque la legge e questa
La bellezza sta sempre dalla parte dei soldi e del potere
Raga Bisogna trovare le tipe giuste acqua e sapone che ormai sono rare.
Ormai esistono solo:
le tipe FAST & FURIOUS (Cioe le tipe in super tiro del sabato che cercano il pollo con $ )
e le tipe 0 ISPIRAZIONE ( Quelle che di solito ci provano con te)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaNon ci vuole tanto... l'ho detto: " un po di tatto " Se fai le mosse giuste... le ragazze cadono ai vostri piedi come pere cotte...!!! Attenzione detto da una donna! vale la pena provare...?!
dai non screditare cosi le tue simili
l'importante è piacere a lei...poi mosse o non mosse qualsiasi cosa accade ti va bene...
e qui ci vorrebbe la frase celebre dell'amicone di jpp...
"puoi anche.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mizucunimitoConcordo flex , A Milano le tipe (% 80) stanno con il riccone , basta a fare un giro (CORSO COMO SABATO/VENERDI) e ci si rende conto.
Comunque la legge e questa
La bellezza sta sempre dalla parte dei soldi e del potere
Raga Bisogna trovare le tipe giuste acqua e sapone che ormai sono rare.
Ormai esistono solo:
le tipe FAST & FURIOUS (Cioe le tipe in super tiro del sabato che cercano il pollo con $ )
e le tipe 0 ISPIRAZIONE ( Quelle che di solito ci provano con te)
"Davide, puoi puzzare anche di merda ma se interessi a una donna, ti starà sempre attaccata!"
così parlo il saggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albedai non screditare cosi le tue simili
l'importante è piacere a lei...poi mosse o non mosse qualsiasi cosa accade ti va bene...
"puoi anche....."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albedai non screditare cosi le tue simili
"puoi anche.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaNo no e chi le scredita!? io sono complice delle donne!!! Dico questo perche' , parlando molto con le mie amiche ,o altre ragazze, ho capito che la pensiamo tutte o quasi allo stesso modo... Su una cosa siamo tutte solidali: NON CI DEVONO PROVARE AL PRIMO INCONTRO... Se il tipo ci piace veramente, ci sembra una mancanza di rispetto. E' chiaro che il discorso vale nn per una santa maria goretti ma neanche per una cicciolina... ma per una ragazza tranquilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaNo no e chi le scredita!? io sono complice delle donne!!! Dico questo perche' , parlando molto con le mie amiche ,o altre ragazze, ho capito che la pensiamo tutte o quasi allo stesso modo... Su una cosa siamo tutte solidali: NON CI DEVONO PROVARE AL PRIMO INCONTRO... Se il tipo ci piace veramente, ci sembra una mancanza di rispetto. E' chiaro che il discorso vale nn per una santa maria goretti ma neanche per una cicciolina... ma per una ragazza tranquilla
ma non è un pò triste essere tutte accomunate allo stesso pensiero ?
per voi/te che vuol dire la parola "rispetto" ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
chiariamo un punto:con lei nn ci ho provato alla prima uscita(gia avvenuta)perche è una tipa ok e nn mi va di fare il maniaco(che non sono)
cmq di solito il bacio ci scappa subito,ma con lei ho evitato..anche xche nel parlare,mostrando tra l'altro intelligenza,femminilità e interesse,ha detto che quando gli uomini le si appiccicano addosso da subito si sdegna
Considerate anche che ho la sicurezza che l'esame impatto estetico l'ho superato(nn è narcisismo,è un punto fermo,l'ho scoperto )
..
a questo punto si tratta di far breccia nel suo cervello(che è almeno il doppio del mio )
..mi piacerebbe che,telefonicamente,ogni tanto mi cerchi lei9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaA tutti quelli uomini che pensano che le donne sono stupide e vogliamo subito una cosa!!!!!!!!!! SCORDATEVELO....... Ci vuole testa, pensiero , parole , EMOZIONI e non solo EREZIONI........ QUANDO LO CAPIRETE SARA SEMPRE TROPPO TARDI!!!
" Oddio che palle quei tipi che si presentano dicendo ... Piacere, sono xxxx vorrei conoscerti... " questo e' cio' che dicono spesso le ragazze
Tu adesso dici che ci vuole testa, pensieri, parole... Tutto ok, ma ti rendi conto di quante ragazze che la pensano come te e poi se si avvicina un poveraccio qualunque non sono nemmeno capaci di stringere una mano e fare semplicemente due chiacchiere ?
P.s. : me l'ha detto Albe, sia chiaro...sigpic
Commenta
-
Commenta