Originariamente Scritto da Albe
Ragazza vecchio stampo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPinfatti io una volta quando ero puttaniere applicavo la tecnica di "domina la fica onora il *****" citata da tom cruise nel fil magnolia
In pratica devi far passare 7 giorni prima di chiamare una ragazza appena conosciuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeche strano una donna che dice una cosa sensata
ma com'è che io se le cago troppo o non le cago loro non mi cagano in ogni caso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEGuarda..io sono sincera..quando sono stata stra-corteggiata(le rare volte )mi veniva spontaneo tenerlo sulle spine,non cagarlo più di tanto..Con quelli che neanche si accorgevano della mia esistenza(raro anche questo ) facevo di tutto per attirare l'attenzione..una vera idiota in pratica
è la normalità !!!
una vera donna in pratica !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEGuarda..io sono sincera..quando sono stata stra-corteggiata(le rare volte )mi veniva spontaneo tenerlo sulle spine,non cagarlo più di tanto..Con quelli che neanche si accorgevano della mia esistenza(raro anche questo ) facevo di tutto per attirare l'attenzione..una vera idiota in pratica"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85e se ti piace un ragazzo e cerchi di avvicinarlo ma lui fa il freddo (anche se si intuisce che gli piaci) cosa pensi? questo è un mona?
Se invece so per certo che gli piaccio(che ne sò,magari me l hanno detto)penso che il tizio ha assunto la tattica che volevo assumere io..ovvero in amore vince chi fugge e con lui dovrò essere io a fare il primo passo..ma questo non è mai stato un problema per me,anzi è divertente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtutto ciò se ci pensi è assurdo. Un rapporto deve essere sincero e spontaneo in tutto. Solo così può funzionare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLENo..io per come sono fatta non riuscirei mai ad intuire che gli piaccio..il mio secondo nome è bassa autostima Fare il freddo al primo approccio= non sono il suo tipo!
Se invece so per certo che gli piaccio(che ne sò,magari me l hanno detto)penso che il tizio ha assunto la tattica che volevo assumere io..ovvero in amore vince chi fugge e con lui dovrò essere io a fare il primo passo..ma questo non è mai stato un problema per me,anzi è divertente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLENo..io per come sono fatta non riuscirei mai ad intuire che gli piaccio..il mio secondo nome è bassa autostima Fare il freddo al primo approccio= non sono il suo tipo!
Se invece so per certo che gli piaccio(che ne sò,magari me l hanno detto)penso che il tizio ha assunto la tattica che volevo assumere io..ovvero in amore vince chi fugge e con lui dovrò essere io a fare il primo passo..ma questo non è mai stato un problema per me,anzi è divertente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEVero cognato,ma è troppo difficile essere spontanei nei rapporti di coppia!Si ha sempre paura di non essere accettati e di soffrire e quindi anche se involontariamente scattano tanti meccanismi che ti portano a tutelarti da tutto questo,Poi si parla di primi approcci ..ovvio che poi la sincerità e la vera personalità salta fuori dopo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85io ho detto la verità, avete una personalità fragile e debole e per questo venite usate come stracci dal primo cane che passa, vi sentite male, ma poi ci ricascate
Poi ci sono pure quelle masochiste che sbavano dietro a quelli che le trattano come stracci e le bastanano da mattina alla sera ma è comunque una minoranza e sono persone che non stanno bene con la testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBrava Nikole... vieni a milano ke discutiamo dell'argomento davanti ad un aperitivo
un negroni ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEMa non sono tutte così..e poi ,ok,abbiamo sicuramente una personalità più fragile ma nessuna ama essere trattata come uno straccio,il fatto è che non ci piace un uomo accondiscendente in tutto,il classico burrattino..l'uomo deve avere una personalità forte ,magari un pò stronzetto ma senza esagerare
Poi ci sono pure quelle masochiste che sbavano dietro a quelli che le trattano come stracci e le bastanano da mattina alla sera ma è comunque una minoranza e sono persone che non stanno bene con la testa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta