If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn reggo lo stress.Magari sottosotto una tipa gongola se la cerco,ma se nn mi salta al collo tendo a levarmi dalle palle........e spesso mi ricercano,ma mi hanno gia disgustato
solo che questa è carina,fintanto che si comporta da "preda"
pero presto bisogna superare il gap sennò i miei neuroni iniziano a elaborare immagini forse distorte
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
ma non devi neanche cagarle, scopala e basta, lasciala nel suo brodo tanto hanno la mente ottenebrata, un attimo felici un attimo depresse un attimo pensierose, sempre fragili, deboli, si fanno trascinare dal primo cane che passa, fanno le sensibili e poi lo succhiano ai *****
..vi è mai capitato di conoscere una tipa interessante rendendovi conto che il corteggiamento sarebbe andato per le lunghe?Della serie vi deve conoscere bene,nn prende mai l'iniziativa,è sempre gentile,ma nn si sbilancia,poche confidenze,rari sms,ma se la cercate sembra GRADIRE.Insomma una donna del 1845
guarda ne ho 2 che fanno al caso tuo....sono pure donne timorate di dio
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
meno calcolatrici ma meno carine e di conseguenza meno interessanti...!!! Daiiiiiiii lo sappiamo tutti che le cose facili nn ci piacciono.... Pero' ho riscontrato una cosa, che oggi giorno voi uomini mollate subito la spugna...! nel senso che nn state li a provarci piu' di tanto... "MA COM' E' STA COSA??? " Sara' che ci sono troppe donne in giro!!!
sarà che al giorno d'oggi non ne vale la pena, poi saranno loro a prendere la spugna per togliersi le ragnatele...
sarà che è pur sempre un "estranea"...(come diceva alberto sordi riferito al matrimonio)
sarà che il mondo è pieno di donne, e trovarne una migliore è solo questione di tempo...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Non si può parlare senza conoscere la persona in questione, e molto dice anche l'abbigliamento e gli accessori che porta, quindi raccontaci un poco com'è, lo spettro in cui inserirla parte dalla ragazza da oratorio ed arriva alla psicopatica alternativa, ora sta solo nello stabilire a che livello dello spettro sia!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta