io invece se un giorno riscoperò gratis farò una figura di merda perchè tirerò fuori una banconota da 50 euro x l'abitudine
Ragazza vecchio stampo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatoreio invece se un giorno riscoperò gratis farò una figura di merda perchè tirerò fuori una banconota da 50 euro x l'abitudine9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoreperchè nn è cosi???
solo in apparenza sn diverse ma oggigiorno neanche più quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoreio ti immagino 160 cm x 80kg
scura con le occhiaie9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
tanto lo so come va a finire:la tipa tira la corda e poi io mi stufo e nn la caco piu
quindi lei inizierà a piangere pensando Che in fondo valgo poco
ma allora xche piange?
devo ammettere che cn le donne nn ho molta pazienza..........gentilezza,carinerie e poi di colpo sparisco,cmq di solito lo sanno perche
perche la vità è cosi:nulla ti è dovuto,manco a UNA DONNA
io l'ho capito sulla mia pelle,poi ti smontano e l'autostima fa crack9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoreio invece se un giorno riscoperò gratis farò una figura di merda perchè tirerò fuori una banconota da 50 euro x l'abitudine
firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta