Originariamente Scritto da matt85
Ragazza vecchio stampo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheelernon ho ancora trovato una che ammette ke va solo con ki ha i soldi
Io devo avere qualche file che non funziona!
(cmq non sono un cesso)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasminenon è questione di ammettere... i miei ragazzi erano tutti senza mezzo soldo.L'unico che ne aveva l'ho scoperto dopo (perchè viveva con poco in 35mq senz auto con moto scassata) perchè era ricco di famiglia...E la storia è quella durata meno .
Io devo avere qualche file che non funziona!
(cmq non sono un cesso)
ora vado a prendere la mia ragazza miliardaria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerBeh per come la vedo io, ok non bisogna vedere il conto in banca, ma valutare se uno è uno scansafatike ke nn ha voglia di lavorare oppure è un operaio che cerca di sbarcare il lunario
ora vado a prendere la mia ragazza miliardariaagarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerBeh per come la vedo io, ok non bisogna vedere il conto in banca, ma valutare se uno è uno scansafatike ke nn ha voglia di lavorare oppure è un operaio che cerca di sbarcare il lunario
ora vado a prendere la mia ragazza miliardaria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatorela cosa che mi fa ridere delle donne è che x loro tutte le altre sn puttane bocchinare ma chi lo dice in quel momento noagarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatorela cosa che mi fa ridere delle donne è che x loro tutte le altre sn puttane bocchinare ma chi lo dice in quel momento no
Commenta
-
Commenta