Originariamente Scritto da serenella martina
Ragazza vecchio stampo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxAh ho capito, vai in giro a fare la tardona come la Loren che a 70 anni suonati si fa fischiare a dietro dagli anziani pensando di essere ancora una bella gnocca rifacendosi al famoso proverbio " gallina vecchia fa buon brodo... "
Originariamente Scritto da serenella martinaNon ti rispondo neanche... nn te lo meriti!!!
Grazie a questo salace scambio di battute sono riuscito a capire l'origine del tuo successo con le donne.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaSi Albe , ma io mi so difendere bene... leggi che gli ho scritto qui sotto!!!
hai letto quello che ha detto jpp ? ora dove pensi che sia mauretto nostro ???
mauro se ti occcorre una spalla su cui piangere chiama purePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaCosi' impara... mi ha dato della gallina vecchia!!!
E' risaputo che la gallina vecchia fa buon brodo.
Non siamo noi che lo diciamo, è la scienza che lo asserisce!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnEh, dai, non essere così severa con Maurox, ha già subìto diversi traumi.
E' risaputo che la gallina vecchia fa buon brodo.
Non siamo noi che lo diciamo, è la scienza che lo asserisce!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaCosi' impara... mi ha dato della gallina vecchia!!!
Eh scusa ma e' colpa tua ! mi vieni a dire che hai 32 anni e fai quello che fanno le tipe di 25... Come a dire che sai di essere in via di mummificazione ma non vuoi che gli altri se ne accorgono ... Io ho 23 anni e con una della tua eta' avrei senso ad andarci a letto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaEHI ti ci metti pure tu??? Tutti pedofili su sto sito!!! Certo che se una a 30 anni è vecchia?!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxEh scusa ma e' colpa tua ! mi vieni a dire che hai 32 anni e fai quello che fanno le tipe di 25... Come a dire che sai di essere in via di mummificazione ma non vuoi che gli altri se ne accorgono ... Io ho 23 anni e con una della tua eta' avrei senso ad andarci a letto...
Infatti hai solo 23 anni. Tante e tante cose ancora nn le capisci... ma nn è colpa tua... è l'eta'!!! troppo giovane!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaInfatti hai solo 23 anni. Tante e tante cose ancora nn le capisci... ma nn è colpa tua... è l'eta'!!! troppo giovane!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta