Originariamente Scritto da Albe
Ragazza vecchio stampo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da serenella martinaMa che dici??? I soliti chi??? ognuno scopa con chi si merita!!!
curiosona !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPha fatto un riferimento storico che mi fa pensare sia più vecchia
l'ho perso...quale riferimento ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaEHI EHI cos'è sta storia??? Io sono giovane... issima un po' meno..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albel'ho perso...quale riferimento ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaEHI EHI cos'è sta storia??? Io sono giovane... issima un po' meno...
32 ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaQuale sarebbe...? cmq nn ho problemi a dire la mia eta'!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPun riferimento a cicciolina. E' ben difficile che comunque una sotto i 30 ma anche 35 secondo me, possa fare un riferimento a cicciolina così esplicito
bè...di certo ha più di 25 anni 35 mi sembra esageratoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaRagazzi io ho la bellezza di 30 anni suonati!!! Ma faccio le stesse ed identiche cosa che facevo anche li anni passati! Voglio dire che i miei 30 anni sono piu' vicini a una che ne ha 25...!!!
avevo ragione io !!!!!!! ho detto 32 ma sapevo che eri li intorno !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaRagazzi io ho la bellezza di 30 anni suonati!!! Ma faccio le stesse ed identiche cosa che facevo anche li anni passati! Voglio dire che i miei 30 anni sono piu' vicini a una che ne ha 25...!!!
sigpic
Commenta
-
Commenta