..vi è mai capitato di conoscere una tipa interessante rendendovi conto che il corteggiamento sarebbe andato per le lunghe?Della serie vi deve conoscere bene,nn prende mai l'iniziativa,è sempre gentile,ma nn si sbilancia,poche confidenze,rari sms,ma se la cercate sembra GRADIRE.Insomma una donna del 1845
Ragazza vecchio stampo
Collapse
X
-
molto carina,ma che ha avuto 2 uomini in 25anni e sembra sempre debba essere spronata..se uno insiste asseconda,ma di sua iniziativa nn fa neanche uno squillo.Rispondere SI
una che lascia fare tutto all'uomo(cosi pare)
però nn gradisce troppo avere il fiato sul collo
una personalità controversa come direbbe FRANCESCO BRUNO tra un singulto e l'altro9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
-
-
OMETTEVO UN PARTICOLARE:la conoscenza è avvenuta tramite una sua amica a cui lei aveva rivelato un interesse per me9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
xche di solito le donne sono meno attendiste..cioè a me nn è mai capitato di corteggiare una per un mese,ma trovando una che valga la pena,xche NO
il problema è nn farsi prendere per i fondelli9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
quindi se lei mi dice:vediamoci a metà della prox settimana xche sono inguaiata ci devo credere?
c'ha il suo passo?
boh,sai io ci metto poco,sabato vado a ballare,ci sono 7 donne per ogni uomo sulla terra..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
A me è capitata!
Le sono stato appresso sei mesi!
Poi però ho capito che non era una ragazza vecchio stampo...ma più semplicemente una pazza.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
C'è un rischio grosso in questi casi, che possa essere una gatta morta, mi è capitata una volta e ci ho sofferto e basta. Un'altezzosa 'finta buona' che mi ha fatto tribolare pensando fosse maria goretti ed invece era 'na stronza.
Era così, spiccicata:
Last edited by RUAHHH; 11-05-2006, 20:20:49.
Commenta
-
-
esatto...il rischio è di rimanere cn un pugno di mosche,il fatto è che le belle tipe funzionano piu o meno sui lunghi periodi,tanto se nn ti fanno tribolare nn sono contente.Non so se c'ho voglia,mi trovo meglio con donne meno calcolatrici,ma questa qui è un 7.5(8.5 è la Canalis9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaRagazzi io vi do un consiglio nn giudicate troppo in fretta, per una ragazze che vi piace, vale la pena capire quali sono i motivi per cui nn si sbilancia troppo... e poi vi dico una cosa... "piu' un uomo ci piace e piu' ci inibisce..." cercate di andare oltre all'apparenza ogni tanto!!!
scherzo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelertienitela stretta, è merce rara9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
meno calcolatrici ma meno carine e di conseguenza meno interessanti...!!! Daiiiiiiii lo sappiamo tutti che le cose facili nn ci piacciono.... Pero' ho riscontrato una cosa, che oggi giorno voi uomini mollate subito la spugna...! nel senso che nn state li a provarci piu' di tanto... "MA COM' E' STA COSA??? " Sara' che ci sono troppe donne in giro!!!
Commenta
-
Commenta