Oggi e' bello abbiamo la tappa del giro d'Italia ... Se tutto va bene a bombe siamo a posto per i prossimi 5 mesi
che due palle !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albela suora è un pò che non la vedo...e con l'amica ciò litigato ieri in palestrasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxOggi e' bello abbiamo la tappa del giro d'Italia ... Se tutto va bene a bombe siamo a posto per i prossimi 5 mesi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeno ma stò valiando la possibilità di prostituirmi per prendermi la viper venom"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanChe isterica che sei....pazza ci hai litigato embè cvhe gli hai tirato i capelli dopo?
l'ho mandata a cagarePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxQui e' tutto sotto controllo, dirige l'operazione pelle di daino della digos"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcon l'alopecia e i calzini da pulcinella non ti si fila neanche un vecchio deparavato come conny
Io ho in sala un vecchio che fuma 3 pacchetti di stop senza filtro al giorno e quando scatarra sembra produca mastice , forse questo un venti euro per una boccola ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albedopo questa frase: "non capisci quello che ti dico, rigiri sempre la frittata"
l'ho mandata a cagare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIo ho in sala un vecchio che fuma 3 pacchetti di stop senza filtro al giorno e quando scatarra sembra produca mastice , forse questo un venti euro per una boccola ..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albedopo questa frase: "non capisci quello che ti dico, rigiri sempre la frittata"
l'ho mandata a cagare
Albe quest'estate perche' non andiamo in ritiro spirituale da padre Bisceglie ? Forse da lui chiaviamosigpic
Commenta
-
-
20 € a pompino
100 € inculata passiva/attiva
facciamo una media di 10 pompini e 3 inculate al giorno = 500€
non malePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe20 € a pompino
100 € inculata passiva/attiva
facciamo una media di 10 pompini e 3 inculate al giorno = 500€
non male"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAlbe quest'estate perche' non andiamo in ritiro spirituale da padre Bisceglie ? Forse da lui chiaviamo
nel frattempo chiamo anche l'amica luana borgia potrebbe darci una mano....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi che devi pagare tu ai tuoi clienti
sai quanti vecchi gay/depravati ci sono in giro......partiamo da qui
sergio il listino l'ho scritto scegli !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta