Non so cosa e come scrivere, il rapporto è ottimo e penso rimarrà tale. Sono rimasto d' accordo di rimanere fino al 31 agosto, ma l' ultimo giorno effettivo in cui lavorerò è venerdì 4 (il resto ferie). Ho letto in giro e ho trovato questo esempio
Roma, 17 settembre 2001
Io sottoscritto PINCO PALLINO, con la presente rassegno le mie dimissioni per motivi personali,
con decorrenza dal 1° ottobre 2001. Confermo che svolgerò regolarmente il periodo di preavviso e c
he il mio ultimo giorno lavorativo sarà il 31 ottobre 2001.
A parte che mi sembra troppo fredda, la data di decorrenza quale sarebbe nel mio caso ? Se scrivessi di rimanere fino al 4 agosto rischio di farmi inculare le ferie residue ? (per agosto saranno 23 giorni !)
Roma, 17 settembre 2001
Io sottoscritto PINCO PALLINO, con la presente rassegno le mie dimissioni per motivi personali,
con decorrenza dal 1° ottobre 2001. Confermo che svolgerò regolarmente il periodo di preavviso e c
he il mio ultimo giorno lavorativo sarà il 31 ottobre 2001.
A parte che mi sembra troppo fredda, la data di decorrenza quale sarebbe nel mio caso ? Se scrivessi di rimanere fino al 4 agosto rischio di farmi inculare le ferie residue ? (per agosto saranno 23 giorni !)
Commenta