Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lettera di dimissionim, mi aiutate ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lettera di dimissionim, mi aiutate ?

    Non so cosa e come scrivere, il rapporto è ottimo e penso rimarrà tale. Sono rimasto d' accordo di rimanere fino al 31 agosto, ma l' ultimo giorno effettivo in cui lavorerò è venerdì 4 (il resto ferie). Ho letto in giro e ho trovato questo esempio

    Roma, 17 settembre 2001
    Io sottoscritto PINCO PALLINO, con la presente rassegno le mie dimissioni per motivi personali,
    con decorrenza dal 1° ottobre 2001. Confermo che svolgerò regolarmente il periodo di preavviso e c
    he il mio ultimo giorno lavorativo sarà il 31 ottobre 2001.

    A parte che mi sembra troppo fredda, la data di decorrenza quale sarebbe nel mio caso ? Se scrivessi di rimanere fino al 4 agosto rischio di farmi inculare le ferie residue ? (per agosto saranno 23 giorni !)
    sigpic

    #2
    Al limite aggiungi i ringraziamenti per la collaborazione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da omv1300
      Non so cosa e come scrivere, il rapporto è ottimo e penso rimarrà tale. Sono rimasto d' accordo di rimanere fino al 31 agosto, ma l' ultimo giorno effettivo in cui lavorerò è venerdì 4 (il resto ferie). Ho letto in giro e ho trovato questo esempio

      Roma, 17 settembre 2001
      Io sottoscritto PINCO PALLINO, con la presente rassegno le mie dimissioni per motivi personali,
      con decorrenza dal 1° ottobre 2001. Confermo che svolgerò regolarmente il periodo di preavviso e c
      he il mio ultimo giorno lavorativo sarà il 31 ottobre 2001.

      A parte che mi sembra troppo fredda, la data di decorrenza quale sarebbe nel mio caso ? Se scrivessi di rimanere fino al 4 agosto rischio di farmi inculare le ferie residue ? (per agosto saranno 23 giorni !)
      ma figurati le ferie ti spettano di diritto
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da omv1300
        Non so cosa e come scrivere, il rapporto è ottimo e penso rimarrà tale. Sono rimasto d' accordo di rimanere fino al 31 agosto, ma l' ultimo giorno effettivo in cui lavorerò è venerdì 4 (il resto ferie). Ho letto in giro e ho trovato questo esempio

        Roma, 17 settembre 2001
        Io sottoscritto PINCO PALLINO, con la presente rassegno le mie dimissioni per motivi personali,
        con decorrenza dal 1° ottobre 2001. Confermo che svolgerò regolarmente il periodo di preavviso e c
        he il mio ultimo giorno lavorativo sarà il 31 ottobre 2001.

        A parte che mi sembra troppo fredda, la data di decorrenza quale sarebbe nel mio caso ? Se scrivessi di rimanere fino al 4 agosto rischio di farmi inculare le ferie residue ? (per agosto saranno 23 giorni !)
        DURANTE il preavviso non potresti fare le ferie
        scrivi ultimo giorno lavorativo 4
        le ferie residue ti saranno pagate nell'ultima busta insieme all'ultimo mese, al tfr, e i vari ratei.

        l'unica cosa che ci potresti rimettere è un rateo di 13 14 e di tfr che matura tutti i mesi, purchè ci siano 16 giorni alle dipendenze

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Derek
          DURANTE il preavviso non potresti fare le ferie
          scrivi ultimo giorno lavorativo 4
          le ferie residue ti saranno pagate nell'ultima busta insieme all'ultimo mese, al tfr, e i vari ratei.

          l'unica cosa che ci potresti rimettere è un rateo di 13 14 e di tfr che matura tutti i mesi, purchè ci siano 16 giorni alle dipendenze
          Quello che voglio evitare è proprio farmi pagare i giorni di ferie residui, quindi lavorando fino al 4 rimarrei assunto fino al 31. Il preavviso comunque è di tre mesi ! E che cavolo, da adesso ad agosto non mi posso fare neanche un giorno di ferie ? E poi sono rimasto d' accordo con il boss, ha detto che per lui va bene, cercavo una forma un pò elegante per scrivere.
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎