Originariamente Scritto da RAS
matt85
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPva con un transessuale, molto bello, ma non operato
Commenta
-
-
Jpp, se non ricordo male facesti un'investitura di questo tipo pure a Steel (quello svizzero), che poi scomparve misteriosamente...
Mha...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnJpp, se non ricordo male facesti un'investitura di questo tipo pure a Steel (quello svizzero), che poi scomparve misteriosamente...
Mha...
noi speriamo di no"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPl'investitura non è da tutti
Analizzando le similitudini fra Steel e Matt direi ke sono i seguenti:
1) Scopare a pagamento
2) Essere razzisti
Manca qualcosa..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioI requisiti quali sono..?
Analizzando le similitudini fra Steel e Matt direi ke sono i seguenti:
1) Scopare a pagamento
2) Essere razzisti
Manca qualcosa..?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi quel ragazzo mi dava delle soddisfazioni. Però attenzione, l'investitura non è da tutti. E' come bere nel calice del sacro graal. Se non sei degno sparisci. Steel è sparito. Sparirà anche mat85?
noi speriamo di no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi quel ragazzo mi dava delle soddisfazioni. Però attenzione, l'investitura non è da tutti. E' come bere nel calice del sacro graal. Se non sei degno sparisci. Steel è sparito. Sparirà anche mat85?
noi speriamo di no
è vero lo svizzero è crepato ?!?!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85eh ma io non scopo a pagamento, non scopo proprio
è ora di cominciare amico mio...
almeno a pagamento potrei darti una mano...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
noi speriamo di no
Non ricordi quale fu la fine dello svizzero ?
C'era poco lavoro all'Espianti Onlus e fu deciso il taglio del personale
Ovviamente il dottor Eagle si incarico' personalmente della questione...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNon ricordi quale fu la fine dello svizzero ?
C'era poco lavoro all'Espianti Onlus e fu deciso il taglio del personale
Ovviamente il dottor Eagle si incarico' personalmente della questione...
come andiamo con il trapianto di pelle?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta