Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juve...pure le scommesse ora!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Juve...pure le scommesse ora!!

    Dopo il doping....la droga di Vialli di ieri sera...le intercettazioni di Moggi...e il faslo di bilancio di Giraudo...ecco qua...

    http://www.goal.com/it/articolo.aspx?contenutoid=49509

    Juve, scoppia lo scandalo scommesse (Il Giornale) Coinvolti 4-5 giocatori: avrebbero effettuato puntate illecite per alcuni milioni di euro. Indagini a Torino e Parma.


    Una nuova bufera, mentre ancora infuria lo scandalo delle intercettazioni, si abbatte sulla Juventus.

    Scommesse per milioni di euro: si tratta di puntate clandestine fatte attraverso società schermo per evitare che si potesse risalire alla vera identità dei giocatori. Quattro o cinque tra calciatori bianconeri si sarebbero infatti dedicati a questa attività, investendo somme cospicue.

    Uno di loro, da solo, avrebbe scommesso oltre un milione e 600mila euro. Indagano le Procure di Torino e Parma. Tre persone sono già state iscritte nel registro degli indagati
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    #2
    e' ora di fare un po' di pulizia

    Commenta


      #3
      Leggi Calciomercato.com: news sulla tua squadra, notizie e scoop, risultati di calcio italiano e internazionale in diretta. Calcio giocato e calciomercato.



      Nucini, l'arbitro punito per aver dato un rigore contro la Juve

      12:24 del 11 maggio

      "Ho aperto gli occhi il 14 gennaio 2001. Arbitravo Juventus-Bologna, a nove minuti dalla fine ho dato un rigore contro la Juventus. Mi hanno squalificato per quattro domeniche".

      Il rigore c'era o no?
      "Che importanza ha? Un arbitro può anche sbagliare. Invece quel giorno io venni punito come se avessi fatto la cosa più grave del mondo. Due giorni dopo ebbi un lungo colloquio con Pairetto, a Coverciano. Pairetto mi chiese conto del rigore, io gli risposi, e mi ritrovai squalificato. E allora ho capito come funzionava il gioco".

      E come funzionava?
      "Funzionava che bisognava essere amici. E amici degli amici. E che se non eri amico degli amici eri un nemico. E io lo ero. Funzionava così. Comunque, per la cronaca, secondo me quel rigore c'era. Tiro di Pecchia, Iuliano ci mette la mano. Vennero a protestare Davids e Zidane, ma Iluliano non aprì bocca. E in televisione, ammise il fallo. Ma quell'intervista è sparita".

      A parlare, in un bar all'aperto affacciato sull'autostrada Bergamo-Milano, è Danilo Nucini. Ha 45 anni, gli occhi blu, il cranio rasato. Secondo alcuni è un pentito, secondo altri è una vittima, lui si definisce un caterpillar e, con una punta di autoironia, il Cheguevara degli arbitri. In realtà è semplicemente un ex giacchetta nera italiana di medio livello che per una serie di circostanze ha deciso di raccontare l'ambiente in cui per anni si è mosso. "Un sistema da ribaltare dall'inizio alla fine. Un mondo in cui si insegna la sudditanza psicologica sin dai primi anni di carriera, sin dalle categorie inferiori".
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Certo se non vanno in serie B stavolta non ci vanno piu'.
        Ci manca solo che Franzo Grande Stevens stupri le vecchiette e poi le hanno fatte tutte.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Max_79
          Certo se non vanno in serie B stavolta non ci vanno piu'.
          Ci manca solo che Franzo Grande Stevens stupri le vecchiette e poi le hanno fatte tutte.

          Bye
          Hanno beccato Bettega a fare i borseggi...
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎