Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zeman Terrorista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zeman Terrorista

    Vialli a Padovano: "Abbondante, eh"

    Droga, intercettazioni del 2004
    Inquietanti particolari emergono dopo l'arresto di Michele Padovano per traffico di hashish. Secondo delle intercettazioni telefoniche e degli sms del 2004 riportati dal quotidiano "La Stampa", l'ex attaccante della Juve riforniva di cocaina gli ex compagni Gianluca Vialli e Nicola Caricola. "Abbondante, eh" dice Vialli il 28 ottobre 2004. "Sarà fatto, ragazzaccio", la risposta dell'attuale dg dell'Alessandria.


    così lo chiamo' Vialli.....difatti Zeman sbaglio' quando disse di far uscire il calcio dagli uffici finanziari e dalle farmacie..... .....c'era di peggio
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    #2
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta


      #3
      ma non è una novità.

      e chissà quante se ne scopriranno.

      Commenta


        #4
        Sti coglioni dei calciatori, che più chi meno, quasi tutti "tirano"...praticamente "fanno" strisce dalla domenica sera sino al mercoledì o al giovedì....poi smettono, i metaboliti escono dal corpo, e passano indenni (almeno di solito), il "controllo" della domenica....

        Commenta


          #5
          Se salta fuori che Della Valle dopo aver rotto i coglioni a Berlusconi e' implicato in qualche giro losco, rido fino al 2054
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maurox
            Se salta fuori che Della Valle dopo aver rotto i coglioni a Berlusconi e' implicato in qualche giro losco, rido fino al 2054
            lo puoi dire forte

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ghiacciolo
              Sti coglioni dei calciatori, che più chi meno, quasi tutti "tirano"...praticamente "fanno" strisce dalla domenica sera sino al mercoledì o al giovedì....poi smettono, i metaboliti escono dal corpo, e passano indenni (almeno di solito), il "controllo" della domenica....
              ma a me si tira o meno non frega un *****....tra l'altro vialli era uno che usava antidepressivi e voltaren a pacchi-SENZA UN ***** DI MOTIVO- solo per giocare + tranquillo disse lui.... .....dico solo che ha la faccia come il culo a parlare di zeman.....di fatti la querela che gli fece poi la ritiro'.....
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

              Commenta


                #8
                Si, ma Gianluca rimane un mito....ai tempi della sampdoria, arrivavano lui e Bobby-gol all'allenamento sul Suzuki Katana....
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #9
                  Forse qualcuno, nn ha ancora capito, che adesso moltissima gente fa uso di cocaina....avvolte in discoteca mi sembra di essere, nonostante mezza bottiglia di sambuca in circolo, l'unico sano
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MadBebe
                    Forse qualcuno, nn ha ancora capito, che adesso moltissima gente fa uso di cocaina....avvolte in discoteca mi sembra di essere, nonostante mezza bottiglia di sambuca in circolo, l'unico sano


                    Si ma tu spiegami una cosa : se io fermo un marocchino per strada e gli chiedo 20 euro di fumo , mi faccio due canne per uso personale e il tipo non lo conosco nemmeno


                    Ma se ho chi mi procura la droga abitualmente a mio modo di vedere o confesso tutto oppure vado in galera


                    Cos'e' sta storia che uno si giustifica semplicemente dicendo che e' per suo uso esclusivo ? Come i cantanti che fanno tournee per il mondo e hanno sempre la droga ovunque vadano... ***** li vuol dire avere dei giri , mica scendono per strada a cercare lo spacciatore...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da maurox
                      Si ma tu spiegami una cosa : se io fermo un marocchino per strada e gli chiedo 20 euro di fumo , mi faccio due canne per uso personale e il tipo non lo conosco nemmeno


                      Ma se ho chi mi procura la droga abitualmente a mio modo di vedere o confesso tutto oppure vado in galera


                      Cos'e' sta storia che uno si giustifica semplicemente dicendo che e' per suo uso esclusivo ? Come i cantanti che fanno tournee per il mondo e hanno sempre la droga ovunque vadano... ***** li vuol dire avere dei giri , mica scendono per strada a cercare lo spacciatore...
                      La legge nuova ( ) prevede che se ti trovo con 21 canne, nn vai in galera. Ma vai a pisciare per un mese di fila al sert+assistente sociale. E questo per uso personale. Se invece ti trovano con un possesso maggiore, scatta lo spaccio, e li sono cazzi acidi penalmente. Se invece sei un parlamentare, nn hai problemi a far salire in ministero il tuo pusher personale, e di sicuro nn andrai in galera.
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MadBebe
                        Forse qualcuno, nn ha ancora capito, che adesso moltissima gente fa uso di cocaina....avvolte in discoteca mi sembra di essere, nonostante mezza bottiglia di sambuca in circolo, l'unico sano
                        .

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎