1,73-74... a seconda dello spessore delle calze ^_^
Altezza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Al2196 cm
x i più alti (blacks_bench75 e MadBebe) come andiamo a ipertrofia con queste leve lunghe?
con me è molto dura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio
Considerato che:
1 molti utenti ,tra cui spicca Socio,si rivolgono a me in maniera maleducata e/o eccessivamente confidenziale
2 I moderatori non prendono alcun provvedimento nei confronti delle suddette persone,nemmeno su semplice richiamo
3 Partecipare alle discussioni in un ambiente che dovrebbe essere di convivenza civile non è piacevole nè possibile
Dichiaro che:
1 Abbandonero' il suddetto forum
2 Voglio assolutamente che non si parli male di me in mia assenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxRossini50@yahooDichiaro che:
2 Voglio assolutamente che non si parli male di me in mia assenzaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MaxRossini50@yahooBene.
Considerato che:
1 molti utenti ,tra cui spicca Socio,si rivolgono a me in maniera maleducata e/o eccessivamente confidenziale
2 I moderatori non prendono alcun provvedimento nei confronti delle suddette persone,nemmeno su semplice richiamo
3 Partecipare alle discussioni in un ambiente che dovrebbe essere di convivenza civile non è piacevole nè possibile
Dichiaro che:
aho e falla finita...stai spammando in tutti i 3d co'sta storia...tiè,rilassati un pò,fatti due tiri
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXsolo se ti riferisci ad un fisico fitness.Se parliamo di bbing vero no.
ricordiamo che arnold era 188 cm........ma il top del top l hannoraggiunto yates coleman cutler che sono sui 175-180..............sembrare cosi largo sui 190 è una bella impresa......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxRossini50@yahooBene.
Considerato che:
Dichiaro che:
sicuro adessso ti cazzia Socio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXaho e falla finita...stai spammando in tutti i 3d co'sta storia...tiè,rilassati un pò,fatti due tiri
comprendo la differenza di taglio mentale data l età, comprendo il concetto di rispetto della generazione precedente......ma ormai il mondo si è evoluto e un mezzo mediatico come internet non puo e non deve avere un etichetta da galateo da seguire meticolosamente.....o darwinianamente cisi adatta ai tempi ppure si soccombe.....
quindi signor rossini a lei la scelta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXdato che hai solo 3 anni meno di me,dovresti ricordare l'antipatia tra voi e la phonola caserta,all'epoca dello scudetto e il gemellaggio con la fortitudo
un'antipatia particolare (che non andasse al di là di una rivalità accesa)...poi, ti dirò, sono un buon amico (per averci giocato assieme) di George Glouchkov (che se sei casertano dovresti sicuramente ricordare) per cui mi ritengo super partes
ma con la fortitudo è tutta un'altra storia
Commenta
-
Commenta