192 cm
Altezza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIOTaci tu!!!!...che sei una delle persone che più invidio in assoluto!!!!
Il sogno della mia vita è sempre stato quello di cavalcare le onde, e non ho mai avuto il coraggio di mollare tutto per farlo!
Esteriormente sono un analista programmatore, ma allo specchio non mi ci vedo nella mia immagine riflessa, in realtà io dentro sono superabbronzato, tatuato maori con i dredlock, collana e bracciali e una tavola da surf sotto il braccio!
.....quindi non ti cago!
LA FOOOORTITUDO ALE' ALEEEEEE'!!!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon sbagli a dire che 1,78 è l'altezza del potere. Io sono 1.78 e anche the shadow lo è
se no ritornaci..
cn affetto
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2196 cm
x i più alti (blacks_bench75 e MadBebe) come andiamo a ipertrofia con queste leve lunghe?
con me è molto dura...
xrò dai.. chissenefrega.. l'importante è nn mollare mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**fonti autervoli mi danno per certo che anche brad pitt è 178 cm chi piu ne ha ne metta....
Commenta
-
Commenta