Originariamente Scritto da djaboljka001
Altezza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80questo e' un fake di Flexino per dire che non e' il piu' basso di BW
mi80 sei un mito
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXUP.....maxino dove ti nascondi??
togli quell'ovatta se hai il coraggioLast edited by djaboljka001; 11-09-2006, 17:18:42.agarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KyroxMa si puo sapere perche mi avete bannato?
allora: ti hanno bannato? in purgatory il tuo nome non cè,forse devono ancora metterlo, le motivazioni possono essere tante!
cmq se ti hanno bannato e ti sei reiscritto con un altro nome vuol dire che stai per essere bannato nuovamenteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamallora: ti hanno bannato? in purgatory il tuo nome non cè,forse devono ancora metterlo, le motivazioni possono essere tante!
cmq se ti hanno bannato e ti sei reiscritto con un altro nome vuol dire che stai per essere bannato nuovamente
e il primo forum dove mi capita un comportamento cosi..Last edited by Kyrox; 14-05-2006, 21:15:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kyroxeh...era il mio primo post,e non ho detto niente di male...quindi non vedo il motivo..
e il primo forum dove mi capita un comportamento cosi..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80non credo tu sia stato bannatoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta