Originariamente Scritto da Adam
Altezza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|neallora mi sà che devi scendere un bel pò..
***** se sei alto cmq
è un anno e mezzo che mi alleno e ho avuto ottimi risultati soprattutto da quando ho incominciato a mangiare seriamente anche se forse in massa ho esagerato coi carbo però perdo peso abb. facilmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86bà ti diro a 80 spero di essere definito, penso di si comunque petto e braccia sono già abbastanza definite ... un pò da definire su pancia e fianchi
è un anno e mezzo che mi alleno e ho avuto ottimi risultati soprattutto da quando ho incominciato a mangiare seriamente anche se forse in massa ho esagerato coi carbo però perdo peso abb. facilmente
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
qualcuno ha nominato impunemente il nome di Avido.......
sappiate che il Varesoto è alto 2.10 per 154 kili ( ormai aumeta anke d altezza...la mutazione è in atto )......e ke non si connette perche' non gli tira piu' il funcioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2196 cm
x i più alti (blacks_bench75 e MadBebe) come andiamo a ipertrofia con queste leve lunghe?
con me è molto dura...
Guarda caso sto avendo risultati molto buoni nello squat, stacco e altri esercizi che coinvolgono la catena posteriore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEqualcuno ha nominato impunemente il nome di Avido.......
sappiate che il Varesoto è alto 2.10 per 154 kili ( ormai aumeta anke d altezza...la mutazione è in atto )......e ke non si connette perche' non gli tira piu' il funcioneOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerEcco, adesso va meglio, comunque qualche volta lo srotolo per fargli prendere un po' d'aria, sennò resta a tenuta stagna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXaho,non lo sai che la detenzione di animali esotici è vietata??cmq dove trovi i capibara per nutrire l'anaconda?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerL'importo direttamente dalla Thailandia, dal tuo amico Wang Chu, proprietario di Lao Chen della tenuta di Xi Wing...
mi sa che è arrivato il momento di sfatare questa stronzata di regola della L.....maxepower,io ti sfido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXmi sa che è arrivato il momento di sfatare questa stronzata di regola della L.....maxepower,io ti sfido
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta