Originariamente Scritto da max_power
Altezza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape8612 lunghezza*11 di diametro
- Pelose
- Tozze
- Piccole e massicce, quindi molto spessore.
Imparate pischelli, imparate...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86fa ridere.... è una balla troppo grande, la balla e basta però
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Ovviamente non dico che la regola della L valga sempre, per esempio Wolverine che è 1.86, è risaputo averlo grosso.
E non fate per la seconda volta i froci dicendo: " Ma tu come lo sai" che vi faccio mettere a 90° in balia di Avido.
Avido è da tanto che non si fa vedere, sta facendo il testo charging. Vedrete come vi punirà a dovere...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerCon 11 di diametro la spani direi, quello comunque non è neanche il mio *****, dicasi quel tipo di minchia: "Minchia bolognese", non so perchè si chiami così, ma tutte le minchie bolognesi devono avere siffatte caratteristiche:
- Pelose
- Tozze
- Piccole e massicce, quindi molto spessore.
Imparate pischelli, imparate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerOvviamente non dico che la regola della L valga sempre, per esempio Wolverine che è 1.86, è risaputo averlo grosso.
E non fate per la seconda volta i froci dicendo: " Ma tu come lo sai" che vi faccio mettere a 90° in balia di Avido.
Avido è da tanto che non si fa vedere, sta facendo il testo charging. Vedrete come vi punirà a dovere...
cmq seriamente dove ***** è finito fabry..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86volevo dire circonferenza , comunque la circonferenza è più importante me lo ha detto una mia amicaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86volevo dire circonferenza , comunque la circonferenza è più importante me lo ha detto una mia amicaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerOvviamente non dico che la regola della L valga sempre, per esempio Wolverine che è 1.86, è risaputo averlo grosso.
Avido è da tanto che non si fa vedere, sta facendo il testo charging. Vedrete come vi punirà a dovere...
io non frequento certi giri non lo sapevo
Commenta
-
Commenta