Originariamente Scritto da Socio
Altezza...
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXgrande squadra quella.....ricordo partita 5 contro milano,con vincenzino sulla barella a bordo campo che bestemmiava contro gli infermieri che volevano portarlo via
ricordo benissimo! così come le 2 bombe di Gentile da 9 metri!
Bella squadra...certo però che quando c'era un certo Oscar...finale di Coppa delle Coppe col Real Madrid ad Atene nell'89.....perso ma partita che è entrata nella storia...
Commenta
-
-
1.70
simpatico sto trd..
al suo creatore!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNo, non sono io il più basso, io sono 1.70. Mi sa che io, socio e flex formiamo la triade , comunque sto bene con la mia altezza, non me ne curo più di tanto.
L'altezza è comunque un po' un problema nel bbing, raggiungi dopo certi risultati....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001bassooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNo, non sono io il più basso, io sono 1.70. Mi sa che io, socio e flex formiamo la triade , comunque sto bene con la mia altezza, non me ne curo più di tanto.
L'altezza è comunque un po' un problema nel bbing, raggiungi dopo certi risultati....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001proprio lucca?
Commenta
-
Commenta