Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Era ora!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    jpp..li' ha preso bene..è pure truccata!!!

    Commenta


      #17
      queste 2 donne sono troppo scaltre x andare in carcere.Cmq secondo me le persone che sono cadute ai loro tranelli sono veramente con un cervello da mosca.

      si faranno qualche giorno e ricorreranno in appello ecosì via...

      Commenta


        #18
        chiama per un consulto gratuito!!!!




        Originalmente inviato da dadoca
        Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

        Commenta


          #19
          è una condanna in primo grado: naturalmente faranno appello e poi ricorreranno in cassazione.
          Significa che almeno per 3-4 anni non avremo un giudizio definitivo e la pena non verrà eseguita fino ad una condanna definitiva.
          Credo abbiano già dei precedenti, oltre ad una altra condanna (meno grave) pure questa da appellare: se verranno in buona sostanza confermate le sentenze attuali faranno diversi anni di carcere effettivi, ma non oggi.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da quellogrosso
            è una condanna in primo grado: naturalmente faranno appello e poi ricorreranno in cassazione.
            Significa che almeno per 3-4 anni non avremo un giudizio definitivo e la pena non verrà eseguita fino ad una condanna definitiva.
            Credo abbiano già dei precedenti, oltre ad una altra condanna (meno grave) pure questa da appellare: se verranno in buona sostanza confermate le sentenze attuali faranno diversi anni di carcere effettivi, ma non oggi.
            Almeno 3-4 anni... considerando che ne sono passati gia' 5 dallo sgamo, quanta ***** di eternita' occorre per avere un minimo di giustizia !?

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              Almeno restituiscono i soldi a 0+
              io cosa c'entro??
              a me i soldi li ha fregati solo Cesare Ragazzi

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da bboy18
                vista così sembra na ****
                seh vabbè.. c'ha na faccia da vecchia..


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #23
                  Certo che trovare **** la figlia della marchi è proprio avere una fame da lupo.
                  John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da spaccotutto
                    Certo che trovare **** la figlia della marchi è proprio avere una fame da lupo.
                    in confronto a come la si vede di solito come in quella foto postata da jpp è una gran **** ..
                    in senso assoluto no

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da bboy18
                      in confronto a come la si vede di solito come in quella foto postata da jpp è una gran **** ..
                      in senso assoluto no
                      ok gia' meglio
                      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                      Commenta


                        #26
                        mah, ho già detto la mia sulla faccenda (mi pare ne avessimo discusso con quellogrosso) e confermo che mi sembra una anacronistica caccia alle streghe.

                        ovviamente il mio parere riguarda l'accusa di truffa, non quella di evasioen fiscale, minaccie e quant'altro.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da 0positivo
                          io cosa c'entro??
                          a me i soldi li ha fregati solo Cesare Ragazzi

                          beh le avrai contattate x avere le creme famose e farti l'addome come quello finto che hai postato-----


                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da quellogrosso
                            è una condanna in primo grado: naturalmente faranno appello e poi ricorreranno in cassazione.
                            Significa che almeno per 3-4 anni non avremo un giudizio definitivo e la pena non verrà eseguita fino ad una condanna definitiva.
                            Credo abbiano già dei precedenti, oltre ad una altra condanna (meno grave) pure questa da appellare: se verranno in buona sostanza confermate le sentenze attuali faranno diversi anni di carcere effettivi, ma non oggi.
                            e nel frattempo hanno revocato il divieto di espatrio
                            sigpic


                            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da JPP
                              per me ricorrerà in appello, altro che carcere
                              sicuramente e durera' ancora parecchio
                              e alla fine gli daranno max 4-5 anni a esagerare

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎