jpp..li' ha preso bene..è pure truccata!!!
Era ora!!
Collapse
X
-
queste 2 donne sono troppo scaltre x andare in carcere.Cmq secondo me le persone che sono cadute ai loro tranelli sono veramente con un cervello da mosca.
si faranno qualche giorno e ricorreranno in appello ecosì via...
Commenta
-
-
è una condanna in primo grado: naturalmente faranno appello e poi ricorreranno in cassazione.
Significa che almeno per 3-4 anni non avremo un giudizio definitivo e la pena non verrà eseguita fino ad una condanna definitiva.
Credo abbiano già dei precedenti, oltre ad una altra condanna (meno grave) pure questa da appellare: se verranno in buona sostanza confermate le sentenze attuali faranno diversi anni di carcere effettivi, ma non oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoè una condanna in primo grado: naturalmente faranno appello e poi ricorreranno in cassazione.
Significa che almeno per 3-4 anni non avremo un giudizio definitivo e la pena non verrà eseguita fino ad una condanna definitiva.
Credo abbiano già dei precedenti, oltre ad una altra condanna (meno grave) pure questa da appellare: se verranno in buona sostanza confermate le sentenze attuali faranno diversi anni di carcere effettivi, ma non oggi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoè una condanna in primo grado: naturalmente faranno appello e poi ricorreranno in cassazione.
Credo abbiano già dei precedenti, oltre ad una altra condanna (meno grave) pure questa da appellare: se verranno in buona sostanza confermate le sentenze attuali faranno diversi anni di carcere effettivi, ma non oggi.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta