quindi è vivo
Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioquindi è vivosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose solo tornasse sul forum, la sua vita si potrebbe dire perfetta allorasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSe non torna avrà i suoi motivi
ti ricordi quando aveva messo in firma il tipo colle palle giganti
in ospedale non potevo connettermi a bodyweb che le cazzate che si arrivavano a sparare dietro la sua guida mi facevano collassare a terra e mi sgamavano fisso che cazzeggiavo su internet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioti ricordi quando aveva messo in firma il tipo colle palle giganti
in ospedale non potevo connettermi a bodyweb che le cazzate che si arrivavano a sparare dietro la sua guida mi facevano collassare a terra e mi sgamavano fisso che cazzeggiavo su internetManowar: king of Metal
Commenta
-
-
Io non c' ero, però ho letto molti dei suoi post..
Pietre miliari per bodyweb..
In assoluto tra i migliori utenti del forum
Nonostante sia passato molto tempo dal suo ultimo intervento, si sente ancora la sua mancanza nel forum..
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomi spiegate in breve chi è? (oltre ad essere un pazzo scatenato intendo...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioma Nocerino non è un campione di culturismo italiano? o forse c'era uno con un nome che gli assomigliava.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè CAMPIONE che parola grossa Campione di simpatia sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioCol tuo fisico da gara di angurie , non mi sembri nella posizione di poter sbeffeggiare un atleta come Nocerino.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioCol tuo fisico da gara di angurie , non mi sembri nella posizione di poter sbeffeggiare un atleta come Nocerino.
e cmq sei old gli atleti vanno giudicati indipendentemente dal fisico che ti ritrovi altrimenti che sport è e cmq abbiamo capito che sei tu piero nocerino hai il bicipite con l'attaccatura alta!!
Commenta
-
Commenta