mi spiegate in breve chi è? (oltre ad essere un pazzo scatenato intendo...)
Piero Nocerino
Collapse
X
-
è un famoso trans culo rotto di cesena
una volta mi pare ha fatto pure una gara ma è arrivato ultimo xkè il monopattino a motore con il quale si sposta si è rotto....
a volte , nei suoi momenti di delirio scrive articoli per playboy e le ore
è un fan di Adriano Marini , del quale venera anche i calzini sporchi del post WO
-
-
-
Originariamente Scritto da JPPper me sei tu
cavolo magari!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machineRibò, si sente la mancanza delle tue cazzate; che fine hai fatto?
non so se le 2 cose siano o no connesse, e non voglio scoprirlo quindi ripostero tra 2 settimane addio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80da quando non mi distraggo piu con bodyweb si puo dire che vado bene all'università...
non so se le 2 cose siano o no connesse, e non voglio scoprirlo quindi ripostero tra 2 settimane addio
ma scusa vieni la sera a rilassarti sul forum..è chiaro che se ci stavi tutto il giorno.............9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78
ma scusa vieni la sera a rilassarti sul forum..è chiaro che se ci stavi tutto il giorno.............
parli di moderazione a ribosio ?!!!??!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta