Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cesare previti agli arresti domiciliari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da spaccotutto
    be' ha piu' di 70 anni quindi mi sembra giusto che non vada in carcere mica ha ucciso o stuprato gente.

    Se poi lo volete vedere in galera solo perchè è amico di Berlusconi allora il discorso cambia
    Che discorso del menga, mo faccio le truffe piu' assurde in questo paesino ridicolo, nel frattempo vado a vivere all'estero e quando torno, da vecchio, me la spasso.
    Tra qualche anno mio padre avra' piu' di 70 anni, speriamo organizzi delle truffe allora.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Max_79
      Che discorso del menga, mo faccio le truffe piu' assurde in questo paesino ridicolo, nel frattempo vado a vivere all'estero e quando torno, da vecchio, me la spasso.
      Tra qualche anno mio padre avra' piu' di 70 anni, speriamo organizzi delle truffe allora.

      Bye
      Se uno ha commesso dei reati è giusto che sia punito secondo le leggi vigenti, alla lettera, se così non fosse, allora Max ci mettiamo anche noi a fare truffe, *****, abbiamo sbagliato a lavorare



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sergio
        Se uno ha commesso dei reati è giusto che sia punito secondo le leggi vigenti, alla lettera, se così non fosse, allora Max ci mettiamo anche noi a fare truffe, *****, abbiamo sbagliato a lavorare
        Va bene secondo le leggi vigenti, ci mancherebbe, ma se la legge vigente e' "oltre 70 anni non si va in galera" non mi piace mica tanto.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Max_79
          Va bene secondo le leggi vigenti, ci mancherebbe, ma se la legge vigente e' "oltre 70 anni non si va in galera" non mi piace mica tanto.

          Bye
          Io l'ho buttata li, non lo sapevo...
          A questo punto o si cambia la legge o si inizia tutti a rubare a 70 anni, contenti loro



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sergio
            Io l'ho buttata li, non lo sapevo...
            A questo punto o si cambia la legge o si inizia tutti a rubare a 70 anni, contenti loro
            Quoto.
            Corrieri della bamba, a 70 anni tutti accelerati.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #21
              Vabbè, in carcere o a casa, rimane uno che è stato condannato e tutti lo sanno.
              Per me è sufficiente.
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

              però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sergio
                Io l'ho buttata li, non lo sapevo...
                A questo punto o si cambia la legge o si inizia tutti a rubare a 70 anni, contenti loro
                veramente è stata cambiata pochi mesi fa, praticamente apposta x Previti

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da quellogrosso
                  veramente è stata cambiata pochi mesi fa, praticamente apposta x Previti
                  infatti, la ex cirielli
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Io l'ho buttata li, non lo sapevo...
                    A questo punto o si cambia la legge o si inizia tutti a rubare a 70 anni, contenti loro
                    Beh, con la lentezza della giustizia direi che si potrebbe cominciare a rubare anche a 60... Dieci anni tra indagini e processi e sei già fuori età...
                    Ciao.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Christian Troy
                      la ex cirielli... chissà di chi è la colpa


                      ogni tanto se penso di star studiando legge.
                      mi viene un po' la nausea....
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Christian Troy
                        infatti, la ex cirielli
                        si chiama EX perchè l'originario propositore della legge,appunto cirielli,dopo che ha visto cos'è diventata, l'ha ripudiata


                        The Blous Brothers

                        Commenta


                          #27
                          Solitamente non mi piace chi parla tanto per sentito dire o chi parla senza considerare ciò che segue ad una determinata azione.

                          Partiamo dal presupposto che condanno previti, come berlusconi, in quanto personaggi dall'attività industriale subdola, ma questa rimane una considerazione morale!!!

                          Detto questo, non voglio nemmeno entrare in tema della legge cirielli, in quanto oltre alle attenuanti per reati di natura non violenta etc, tratta anche l'inasprimento delle pene e l'abbreviazione dei processi per delitti particolarmente efferati o di stampo recidivo. Vorrei invece puntare l'attenzione sul limite dei 70 anni per la reclusione sostituita da arresti domiciliari. Dovete pensare che la legge va applicata a tutti i potenziali soggetti giudiziari. Ora, vi chiedo, cosa ci guadagna il nostro stato, ovvero le nostre tasche, a tenere in gattabuia un ultrasettantenne (ricordo, che non abbia commesso crimini efferati o recidivi) con magari problemi di salute e bisognoso di cure,ovvero di frequenti trasferimenti, degenze sorvegliate in stutture pubbliche etc?? Cioè...perche lo stato deve prendersi pieno carico di lui?? In caso di reclusione, per norme internazionali, lo stato non potrebbe fare altro che prendersi cura del caro morente vecchietto criminale. Inoltre voglio dire che gli arresti domiciliari non sono poi tutto questo paradiso considerando che periodicamentesi ricevono visite dalla polizia penitenziari e sempre periodicamente ci si deve recare in questura ad apporre una firma. Questo, per previti può sembrare ovviamente niente, ma , ripeto, la legge è applicabile a qualsiasi soggetto giuridico, sia con che senza soldi, anche a quello che vive solo in un monolocale.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da 00xyz00
                            Solitamente non mi piace chi parla tanto per sentito dire o chi parla senza considerare ciò che segue ad una determinata azione.


                            Detto questo, non voglio nemmeno entrare in tema della legge cirielli, in quanto oltre alle attenuanti per reati di natura non violenta etc, tratta anche l'inasprimento delle pene e l'abbreviazione dei processi per delitti particolarmente efferati o di stampo recidivo. Vorrei invece puntare l'attenzione sul limite dei 70 anni per la reclusione sostituita da arresti domiciliari. Dovete pensare che la legge va applicata a tutti i potenziali soggetti giudiziari. Ora, vi chiedo, cosa ci guadagna il nostro stato, ovvero le nostre tasche, a tenere in gattabuia un ultrasettantenne (ricordo, che non abbia commesso crimini efferati o recidivi) con magari problemi di salute e bisognoso di cure,ovvero di frequenti trasferimenti, degenze sorvegliate in stutture pubbliche etc?? Cioè...perche lo stato deve prendersi pieno carico di lui?? In caso di reclusione, per norme internazionali, lo stato non potrebbe fare altro che prendersi cura del caro morente vecchietto criminale. Inoltre voglio dire che gli arresti domiciliari non sono poi tutto questo paradiso considerando che periodicamentesi ricevono visite dalla polizia penitenziari e sempre periodicamente ci si deve recare in questura ad apporre una firma. Questo, per previti può sembrare ovviamente niente, ma , ripeto, la legge è applicabile a qualsiasi soggetto giuridico, sia con che senza soldi, anche a quello che vive solo in un monolocale.
                            cosa ci guadagna lo stato a tenere in carcere un 70? lo stesso che ci guadagna a tenere un 68enne o un 72enne...
                            Sarebbe stata una norma di civiltà nel dopoguerra quando la vita media era + bassa: oggi la vita media è proiettata verso i 90 anni e a 70 anni non si è ancora dei vegetali. Dico questo senza scomodare casi eclatanti (Provenzano, o il vecchietto vandalo finito alle cronache perchè si divertiva a rovinare le automobili del suo quartiere) : ma proprio perchè si tratta di una norma di carattere generale, quando comunque già in passato era permesso (ad ogni età) uscire dal carcere in caso di salute incompatibile col regime carcerario.

                            Poi non capisco: ne fai una questione di carità verso il condannato (ormai è vecchio..lasciamolo in pace) o di utilità (lo stato deve prendersi carico di lui fino alla vecchiaia inoltrata e i vecchi si ammalano di più quindi mediamente costano economicamente di +)?

                            A parte che i vecchi costano allo stato molto anche quando sono in libertà attraverso ogni prestazione di welfare, l'amministrazione della giustizia penale e la sua esecuzione è una funzione primigenia dello stato, che la esercita da sempre in regime di monopolio: ne trae i benefici (il beneficio del controllo sociale) e ne paga i correlativi costi.
                            Quanto alla carità...sono un cieco retribuzionista.

                            Commenta


                              #29
                              che poi appena varcano la soglia del carcere diventano tutti malati,cardiopatici,incompatibili..ma quando c'era da rubare nn gli veniva lo schioppone dallo stress
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

                              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da quellogrosso

                                Poi non capisco: ne fai una questione di carità verso il condannato (ormai è vecchio..lasciamolo in pace) o di utilità (lo stato deve prendersi carico di lui fino alla vecchiaia inoltrata e i vecchi si ammalano di più quindi mediamente costano economicamente di +)?
                                Decisamente di utilità............

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎