Secondo voi quali sono gli anni migliori della vita? gli anni dove ci si diverte di più, dove si scopa di più, dove ogni giorno è uno spasso unico?
Gli Anni Migliori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AdamSecondo voi quali sono gli anni migliori della vita? gli anni dove ci si diverte di più, dove si scopa di più, dove ogni giorno è uno spasso unico?
io ho solo 23 anni ma ho come l'impressione di sapere già la risposta...
mai
The Blous Brothers
-
-
Originariamente Scritto da GJio ho solo 23 anni ma ho come l'impressione di sapere già la risposta...
mai
ma sei uno SFGT nella vita?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJche vuol dire essere sfigati nella vita?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamera una battuta cmq
ma diciamo che va a periodi
1 periodo felice e 2 di sfiga in cui manderei a cagare tutti...
ovviamente ora sono nel periodo triste
penso che sia così un pò per tutti...
e tu invece che mi dici?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJno problem
ma diciamo che va a periodi
1 periodo felice e 2 di sfiga in cui manderei a cagare tutti...
ovviamente ora sono nel periodo triste
penso che sia così un pò per tutti...
e tu invece che mi dici?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJsteel ma quando uno si sente triste andare a puttane funziona?
no per niente..
anzi ti senti ancora peggio perchè pensi " guarda come sono ridotto, vado con una******* perchè non sono in grado di avere una ragazza, in più ti vengono pure i sensi di colpa, perchè vedi sta qui piegata a 90 che se lo fa mettere in culo e ansima dal dolore ma non può dir niente perchè è il suo lavoro e se si ribella la ammazzano di botte!! che tristezza mi fanno poveretteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Bha forse tutta la ventina...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamno per niente..
anzi ti senti ancora peggio perchè pensi " guarda come sono ridotto, vado con una******* perchè non sono in grado di avere una ragazza, in più ti vengono pure i sensi di colpa, perchè vedi sta qui piegata a 90 che se lo fa mettere in culo e ansima dal dolore ma non può dir niente perchè è il suo lavoro e se si ribella la ammazzano di botte!! che tristezza mi fanno poverette
Commenta
-
Commenta