Originariamente Scritto da Adam
Non Posso Postareeeeeeeeeeeeeee
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-RexE da quando in qua gli alunni vanno a cena dai professori? Raccomandato!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexChe azzo c'entra? Mi sa che non hai capito il senso della domanda.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexAllora inizia a prenderti a pugni.
io non sono raccomandato.dai un occhiata al thread che ho aperto mezzora fa " aiuto forum " e fatti un idea del rapporto che ho con la scuolaLast edited by Adam; 10-05-2006, 22:14:51.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09per non parlare delle simulazioni di attakki di panico misti a skizzofrenia
penso che mi fumerò una stekka al giorno..sono sicuroOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
io il mio prof di privato lo inculerei a sangue per un 30 e lodeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEHo la spina del pc rotta
***** si vede tutto bluuuuu
noi puffi siam cosi..........noi puffi siam coli....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nemeno male..Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
no è andato via un mio amico ke quando sta qua si rompe tutto....
lo kiamerei mcsfighenOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEno è andato via un mio amico ke quando sta qua si rompe tutto....
lo kiamerei mcsfighen
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
muahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta