If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora ora mi sento di rispondere. Alcune precisazioni:
1 io non ho insultato,pretendo lo stesso
2 chi siete per prendervi tutta sta confidenza???
° non siete miei parenti
°non siete miei amici
per cui datemi del lei e niente epiteti visto che io non ne ho mai usati
Moderatori dove siete??? E'consentito insultare gli utenti qui???
spero che è come dici te, ma se sono prescritte diete non avendo un apposito titolo, non so se sia reato o no...
per le diete credo sia reato prescriverle ma non è detto che se uno tiene schemi di diete sul computer le abbia necessariamente prescritte ad altri:come lo provano il nesso???
Scusatemi ragazzi ma sono arrivato a casa solo adesso.
X maxrossini: le mie domande sono lecite, vivo nel mondo del bbing da 20 anni, e come te avevo certezze. Ma in questo ultimo periodo sono avvenuti fatti che mi han costretto a porre queste domande e con cognizione di causa.
A breve altre domande che a mio modo di vedere risulteranno utili ai più soprattutto a coloro che pensano che tenere in un pc diete e programmi di allenamento non possano causare fastidi legali, se non altro avvalersi di un avvocato x difendere le proprie posizioni.
Scusatemi ragazzi ma sono arrivato a casa solo adesso.
X maxrossini: le mie domande sono lecite, vivo nel mondo del bbing da 20 anni, e come te avevo certezze. Ma in questo ultimo periodo sono avvenuti fatti che mi han costretto a porre queste domande e con cognizione di causa.
A breve altre domande che a mio modo di vedere risulteranno utili ai più soprattutto a coloro che pensano che tenere in un pc diete e programmi di allenamento non possano causare fastidi legali, se non altro avvalersi di un avvocato x difendere le proprie posizioni.
facci sapere! Io ti ho risposto senza fare ricerche specifiche sul punto, ma le vie del signore e della giurisprudenza sono infinite...se c'è una nuova moda inquisitoria mi farebbe piacere conoscerla!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta