gardaland la conosco, ma mirabilandia che c'ha di diverso? forse più montagne russe e meno roba tipo egitto e far west?
meglio gardaland o mirabilandia?
Collapse
X
-
mirabilandia è spettacolare...è bella quando batte il sole a picco...forse a giugno ci vado,dalla mattina alla sera(sicuramente ci capiterò in agosto)
mirabilandia me la sogno la notte(ti giuro)
se avessi i soldi di della valle l'avrei gia comprata9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Bhè a Gardaland ci sono stato quindi per logica mi piacerebbe vedere mirabilandia...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85gardaland mi ha rotto il ***** l'ultima volta, le attrazioni son per bambini e in quelle fighe non mi fanno salire per l'altezza
In quali giostre non ti facevano accedere?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Io sono stato a mirabilandia la scorsa estate. Mi sono divertito tantissimo poichè sono amante del brivido "estremo"...anche se in una circostanza (il katoon, mi pare che si chiami) ho vomitato pure l'anima. Il giorno dopo però ci sono tornato di nuovo e finalmente ho avuto il coraggio di aprire gli occhi. Ci ritornerò sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusQuanto sei alto?
In quali giostre non ti facevano accedere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85lo space vertigo, risultavo 2.10, saran state le scarpe e per il blu tornado supervao l'altezza ma son passato lo stesso e tenevo le gambe rannicchiate in volo, oltre al fatto che non ci sto con le spalle quando chiudono la merdina di sicurezza
Mitico il tornado blu... me lo sarò fatto una decina di volte
Lo space vertigo è quello dove si "scende" in caduta libera?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta