Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho deciso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da JPP
    la scena più bella è quella del mulo.
    Quando fa il mio mulo si è offeso. Forse se gli chiedete scusa ve la cavate con un calcio in bocca
    Sai che non riesco a guardare C'era una volta in America ? Cristo mi prende l'angoscia, quando Noodle ( De Niro ) ricorda il passato, la scena finale quando lui va a trovare il vecchio amico ora nemico e capisce che tanto vale e il tipo si spara mentre lui esce dalla casa e percorre il giardino con il camion che passa di fianco, quando si vede sempre Noodle che va dai cinesi e tira l'oppio e poi si corica e nell'ultima scena sorride e parte la colonna sonora... ***** non riesco
    sigpic

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da maurox
      Sai che non riesco a guardare C'era una volta in America ? Cristo mi prende l'angoscia, quando Noodle ( De Niro ) ricorda il passato, la scena finale quando lui va a trovare il vecchio amico ora nemico e capisce che tanto vale e il tipo si spara mentre lui esce dalla casa e percorre il giardino con il camion che passa di fianco, quando si vede sempre Noodle che va dai cinesi e tira l'oppio e poi si corica e nell'ultima scena sorride e parte la colonna sonora... ***** non riesco

      era un camion del rudo
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da JPP
        era un camion del rudo
        Esatto

        Cosa ne pensi di questo film ?
        sigpic

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da maurox
          Esatto

          Cosa ne pensi di questo film ?
          film che entra di brutto nel modo di pensare e di comportarsi dell'uomo. E' come uno specchio che ti dice : vedi come è l'uomo? e questa rivelazione è almente sconcentarte da far preferire l'oblio dell'oppio su sorriso ebete di de nirio sul finale
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da JPP
            film che entra di brutto nel modo di pensare e di comportarsi dell'uomo. E' come uno specchio che ti dice : vedi come è l'uomo? e questa rivelazione è almente sconcentarte da far preferire l'oblio dell'oppio su sorriso ebete di de nirio sul finale
            ? ?

            Io ho capito che il sorriso da oppio di De Niro era la metafora della scelta della fuga e della sconfitta, dal passato, dal presente, da una vita
            sigpic

            Commenta


              #51
              ah si adesso ho capito quello che dicevi, scusa ma stavo sgranocchiando un mars
              sigpic

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da maurox
                ? ?

                Io ho capito che il sorriso da oppio di De Niro era la metafora della scelta della fuga e della sconfitta, dal passato, dal presente, da una vita
                e io che ho scritto? Quando de niro si rende conto di quello che è decide di abbandonarsi al nulla
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎