Originariamente Scritto da JPP
Ho deciso
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSai che non riesco a guardare C'era una volta in America ? Cristo mi prende l'angoscia, quando Noodle ( De Niro ) ricorda il passato, la scena finale quando lui va a trovare il vecchio amico ora nemico e capisce che tanto vale e il tipo si spara mentre lui esce dalla casa e percorre il giardino con il camion che passa di fianco, quando si vede sempre Noodle che va dai cinesi e tira l'oppio e poi si corica e nell'ultima scena sorride e parte la colonna sonora... ***** non riesco
era un camion del rudo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxEsatto
Cosa ne pensi di questo film ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPfilm che entra di brutto nel modo di pensare e di comportarsi dell'uomo. E' come uno specchio che ti dice : vedi come è l'uomo? e questa rivelazione è almente sconcentarte da far preferire l'oblio dell'oppio su sorriso ebete di de nirio sul finale
Io ho capito che il sorriso da oppio di De Niro era la metafora della scelta della fuga e della sconfitta, dal passato, dal presente, da una vitasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox? ?
Io ho capito che il sorriso da oppio di De Niro era la metafora della scelta della fuga e della sconfitta, dal passato, dal presente, da una vita"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta