ah ah ah!
Ho deciso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPnon dire cagateOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyieri sera su rete 4 c'era per un pugno di dollari....che tristezza scambiare il buono, il brutto e il cattivo con un altro film.....
ahhahahahahaha
ma qui davvero sergio leone si incazza da morto!!!
a meno che tu non l'abbia detto apposta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplaceahhahahahahaha
ma qui davvero sergio leone si incazza da morto!!!
a meno che tu non l'abbia detto apposta..
certi errori li fanno i principianti come jppOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace*****!!
ieri era "per qualche dollaro in più"!!
in "il buono,il brutto,il cattivo" c'è eli wallach (il brutto) e non gian maria volontè,che è quello che fa l'indio...
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPostia ho scambiato indio con quell'altro stronzo del brutto
pentiti jpp pentiti......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollypentiti jpp pentiti......"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmi pento per dio. Infatti c'era qualche cosa che non mi quadrava ieri sera perchè il buono il brutto e il cattivo è di qualche anno più recente e clint mi sembrava troppo giovane
che grandi film comunque...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO"Quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo col fucile, l'uomo con la pistola muore""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmi pento per dio. Infatti c'era qualche cosa che non mi quadrava ieri sera perchè il buono il brutto e il cattivo è di qualche anno più recente e clint mi sembrava troppo giovane
Commenta
-
Commenta